[Esclusiva] Sisal • deposita 60€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI60-2403 [24 - 26 Marzo]
-
@Leex come da titolo, è una esclusiva, non riceverai il bonus se depositi senza averla ricevuta, anche se inserisci il codice
-
per questa promo con ricarica non c'è una card da attivare nel programma fedeltà giusto?
-
@theraf nessuna card,devi solamente versare con il codice indicato e non fare prelievi nel periodo promozionale
-
Nel frattempo che aspetto il bonus di 10€ posso giocare le 5 scommesse della settimana per ricevere il bonus da 5€?
-
@Frapeiv07 certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, questa mattina ho versato con paypal i 60€ selezionando la promozione. Poi ho puntato i 60€ su un evento live vincendo. A questo punto tento di prelevare con paypal ma mi esce il messaggio di errore "non sono stati effettuati depositi vincenti per questo metodo di pagamento".'Vi è capitato? Cosa significa?
-
@Beiv comunque non puoi prelevare finchè non ricevi il bonus
-
@Beiv si in questi giorni un sacco di gente sta avendo problemi a prelevare con PayPal
-
ma perchè non prelevate con bonifico poi? non dovreste avere problemi
-
@bellofigo immagino perché ci mette un sacco ad arrivare
-
A questo punto aspetto il bonus grazie!
-
Volevo farla, ma andando a depositare vedo che non è la sola offerta disponibile.
https://ibb.co/dmJDXBc
Cosa è questa CRAZY4SLOT-MAR25? Quale mi conviene fare? Si possono fare entrambe? -
@Antigono-Gonata ho anche io questa promo slot. Tu come.l hai sfruttata?
-
Penso che bastino fare due ricaricare associando altrettanti codici promozionali
-
Domani si potrà prelevare giusto? Anche se il bonus non è ancora arrivato
-
@doggomatch si, da domani potrai prelevare
-
Ciao, vi riscrivo perché oggi non riesco a prelevare...mi esce questo errore:non sono stati effettuati depositi vincenti per questo metodo di pagamento. Cosa significa?????
-
-
il bonus dovrebbe arrivare il 29-30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet