Prelievo paypal Sisal
-
@luca-09 Ma con carta prepagata non va?
-
@Ezio00 oggi ho prelevato per la prima volta cosi senza usare paypal, non ne ho idea
-
@Ezio00 più che altro ci sono alcune carte tipo postepay che hanno anche l'iban, ma se depositi con un metodo non puoi ritirare con un altro a meno che non sia bonifico
-
@franconiniga eh ma io ai tempi depositai con la mia prepagata, e con quella sarei ben contento di prelevare con quella onestamente, quindi penso procederò così
-
@Ezio00 fammi sapere se riesci
-
Io ho un altro problema, ovvero che ho impostato un Iban vecchio, e lo posso cambiare solo tramite assistenza clienti, che in questi giorni è praticamente assente.
Perfetto direi -
Ma in tutto ciò qualcuno di voi ha giocato in settimana la partita landskrona- torns? A me ancora devono rimborsarla...
-
@Danielsan L' ho giocata io su Sisal e me l'hanno rimborsata esattamente dopo 72 ore dal rinvio.
-
@thegiuppy75 rimborsata anche a me
-
ancora nulla con sto dannato book ?
-
provato anche oggi a prelevare tramite paypal ma nulla, solito errore... contattata la chat m'hanno detto di cancellare la cronologia, ma nulla lo stesso..... se provo a prelevare con carta prepagata, non riesco a cliccare su invia richiesta che scompare in fondo alla pagina... BHO!!!!
-
Niente da fare neanche da me, errore "There were no successful deposits done for this payment method."
-
@francescoscu ho chiamato al numero verde, dopo 10 minuti di attesa m'hanno detto che è un problema loro che si risolverà in settimana, speriamo bene
-
ma quindi ragazzi possiamo prelevare via iban italiano visto che paypal da problemi?
-
@enzo99 sì, si può
-
Il problema è capire quanto ci metterà e se effettivamente ci metterebbe meno...
-
@FeliceAiello Anche io lo stesso problema, in chat mi hanno detto che ci stanno lavorando...
-
Ma che ci vuole, per sisal, mettere un messaggio che indichi il problema e magari l'avanzamento della risoluzione? Sarebbe il minimo...
-
@daxy23 staremo a vedere come si evolve la situazione è quando si sbloccherà
-
@FeliceAiello comunque può essere che sia dovuto anche, ai cambiamenti che stanno apportando su paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet