[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
@cippolino Considera che nel rigioco del bonus, a meno che non abbiano cambiato i t&c, sono valide tutte le slot più gettonate con alto rtp (tipo Starburst) e che non c'è quota minima per le virtuali.
Quindi perdere 50€ di bonus mi sembra impossibile, caso peggiore tiri fuori 17/18€ dal casinò e 7/8€ dai virtual secondo me. -
Ringrazio tutti, ci sono slot per la qualificante (ovviamente consigiate la starbust immagino) ?
-
@cippolino starburst, blood suckers o halloween fortune.
Blood ha il migliore RTP, starburst la varianza minore con gli spin da 0,1 -
@doggomatch Ho seguito i vostri consigli e sto usando la starbust... con i primi 25 euro sono a +19.03.... dite sia meglio che mi fermi e mi accontenti delle mie piccole bdc ?
-
@cippolino Onestamente io mi fermerei, anche se arrivato già a 25 le possibilità di un ulteriore guadagno non sono basse.
-
Scusa @Chomp96 , avevo 10€ di bonus (dai quali ho vinto 6€) che avevo giocato dentro al periodo promozionale, ma prima di aderire alla promo. Sai mica se devo calcolarli nella PN? E se sì, quindi, calcolo un ulteriore -4 alla PN raggiunta dopo i 50€ sulle slot?
-
@Chomp96 Per la scommessa, sapendo che dall'eventuale rimborso non c'è un guadagno certo, che percentuale di RF minima bisogna cercare?
-
@TrashIta inizierei dal settare un certo valore atteso dal rimborso, sui 50€ che danno un valore precauzionale può essere di 35, e quindi ti può convenire utilizzare quello come bonus rimborso nella scommessa in rf che dovrai fare, poi una buona percentuale varia dalla tua posizione netta che hai ora, e generalmente se si è andati in negativo con le slot conviene cercare per quanto possibile un rf che generi almeno un guadagno che copra quella perdita ottenuta
-
Dove trovo la lista delle slots e dei giochi qualificanti per la parte casinò ?
-
@supergoku vista la situazione, e al fatto che tu non abbia attivato prima la promozione, ti consiglio di non considerarla, e quindi di partire da una posizione netta di 0
-
versamento con Paypal possibile, vero?
EDIT: visto ora che non serve nuovo versamento -
@CrystalPalace sì non c'è nessun punto nei T&C riguardo la ricarica
-
Dove avete letto che le roulette offline non vanno bene come qualificante ?
-
Ragazzi mi dite se goldbet sta accettando scommesse con un importo alto sul campionato bielorusso? Ne dovrei scommettere 170...
-
Questo post è eliminato! -
@invincibili dovrebbe accettarla! meglio che dividi la puntata in due scommesse
-
in base a cosa decidete di fare la scommessa se uscite in positivo dalle slot? si accettano consigli pn+9
-
@limitless in generale può convenirla fare se trovi un rf ad esempio nel tuo caso rf 109/35, 35 è un valore che attribuisco io al bonus che penso di poter convertire dai 50 di base, che ti genera un guadagno che ti soddisfa
-
@Chomp96 e un rf decente quale può essere? 40%?
-
@limitless per una giocata in rf 109/35 quello ad esempio sarebbe un ottimo rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet