[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
Non stavo neanche pensando a questa promo, ma ho fatto una piccola sure di importo >50€ su GoldBet. Se dovessi perdere sia la scommessa sia al casinò live con la fifty fifty riceverei 100€ di rimborso giusto?
-
@BettingSerginho il casinò live non concorre con questa promo.. se perdi i 50€ di scommessa dovresti giocare 50€ alle slot e perderli tutti per ricevere 50€ di rimborso
-
@limitless quindi se la scommessa è perdente avrei un 50/50 alle slot, rtp positivo se volessi tentare
-
@BettingSerginho non so quanto potresti guadagnarci.. conta che il rimborso è 25€ sulle slot e 25€ sui virtual..
-
@limitless l'rtp si abbassa ma se facessi scommesse da 1€ ai virtuali potrebbe essere comunque positivo... vediamo un po' come va la scommessa e poi faccio qualche valutazione. Grazie comunque
-
@BettingSerginho puoi tentare la fortuna sparando spin alti e sperando nella bdc.. se ti arriva il rimborso potresti andare in pari ma potresti anche avere una perdita di 20/25€
-
@limitless eh beh ovviamente messo in conto... valgono tutte le slot? Che ci sono gruppi di slot dove danno il rimborso su Gb che fanno pena
Edit: ho letto ora, praticamente dovrebbero essere qualificanti quasi tutte -
@BettingSerginho più o meno quasi tutte.. starbust halloween fortune blood sucker ecc rientrano nel calcolo
-
@simo96 grazie... fatta e vediamo
-
Sulle slot sono a +141€, dovrei fare rf 191/50 o 191/35, giusto ?
-
@camice84 Io personalmente non ci penserei nemmeno a fare l'RF, prendi e porta a casa
-
@camice84 Si in teoria un 191/35 o 30 per sicurezza, però non so se Goldbet accetta puntate di questo tipo sulla Bielorussia
-
@camice84 +141 a spin minimi? Alla faccia
-
@Ezio00 no +141€ è il totale settimanale delle altre promo slot, penso vada calcolato no ?
-
raga c è un messaggio dove si spoega bene cosa fare ?
-
@camice84 ha detto in Goldbet - Bet & Spin - Guadagno probabile?:
In teoria sì
-
@albero Bisogna avere la pazienza di scorrere i primi messaggi
-
@albero ha detto in Goldbet - Bet & Spin - Guadagno probabile?:
raga c è un messaggio dove si spoega bene cosa fare ?
ce ne sono 287...
-
@Beg00 era per non leggerne 286...
-
@albero Capisco ma magari leggendone un po' capisci anche le esperienze degli altri e magari ti aiuta a capire nuovi meccanismi o come trarre il maggior profitto, io lo dico per te... Alla fine anche i T&C dell'offerta non mi sembrano così difficili da interpretare, 50 nelle slot, calcoli la posizione netta e rf nello sport tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet