[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
@limitless quindi se la scommessa è perdente avrei un 50/50 alle slot, rtp positivo se volessi tentare
-
@BettingSerginho non so quanto potresti guadagnarci.. conta che il rimborso è 25€ sulle slot e 25€ sui virtual..
-
@limitless l'rtp si abbassa ma se facessi scommesse da 1€ ai virtuali potrebbe essere comunque positivo... vediamo un po' come va la scommessa e poi faccio qualche valutazione. Grazie comunque
-
@BettingSerginho puoi tentare la fortuna sparando spin alti e sperando nella bdc.. se ti arriva il rimborso potresti andare in pari ma potresti anche avere una perdita di 20/25€
-
@limitless eh beh ovviamente messo in conto... valgono tutte le slot? Che ci sono gruppi di slot dove danno il rimborso su Gb che fanno pena
Edit: ho letto ora, praticamente dovrebbero essere qualificanti quasi tutte -
@BettingSerginho più o meno quasi tutte.. starbust halloween fortune blood sucker ecc rientrano nel calcolo
-
@simo96 grazie... fatta e vediamo
-
Sulle slot sono a +141€, dovrei fare rf 191/50 o 191/35, giusto ?
-
@camice84 Io personalmente non ci penserei nemmeno a fare l'RF, prendi e porta a casa
-
@camice84 Si in teoria un 191/35 o 30 per sicurezza, però non so se Goldbet accetta puntate di questo tipo sulla Bielorussia
-
@camice84 +141 a spin minimi? Alla faccia
-
@Ezio00 no +141€ è il totale settimanale delle altre promo slot, penso vada calcolato no ?
-
raga c è un messaggio dove si spoega bene cosa fare ?
-
@camice84 ha detto in Goldbet - Bet & Spin - Guadagno probabile?:
In teoria sì
-
@albero Bisogna avere la pazienza di scorrere i primi messaggi
-
@albero ha detto in Goldbet - Bet & Spin - Guadagno probabile?:
raga c è un messaggio dove si spoega bene cosa fare ?
ce ne sono 287...
-
@Beg00 era per non leggerne 286...
-
@albero Capisco ma magari leggendone un po' capisci anche le esperienze degli altri e magari ti aiuta a capire nuovi meccanismi o come trarre il maggior profitto, io lo dico per te... Alla fine anche i T&C dell'offerta non mi sembrano così difficili da interpretare, 50 nelle slot, calcoli la posizione netta e rf nello sport tutto qui
-
@albero messaggio 233 è spiegato tutto bene compressi anche i rischi della promo, segui gli altri 3/4 messaggi, cmq leggere 300 messaggi possono sembrare pesanti per ti fai un idea dall esperienza di tutti
-
Ragazzi a qualcuno è mai successo che la pagina dei virtuali non si vedesse da loggato?
In pratica quando non sono loggato riesco a vederla appena mi loggo mi da errore 606, ho provato a cancellare cookie e cronologia ma niente, ho usato anche l'app dei virtuali ma fa lo stesso giochino, ho già contattato l'assistenza via mail ma chissà quando risponderanno, in chat mi hanno detto che non è un problema del conto perchè è tutto attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet