[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
@Chomp96 sai se la slot TED fa parte della categoria slot che rientra nella promo bet e spin ??
-
@zioporci vorresti legare le due offerte ?
-
@zioporci la scorsa settimana qualcuno ha giocato una promozione uguale abbinandola a questa e gli sono arrivati tutti e due i bonus.. sta a te decidere se rischiare o meno
-
@cippolino io bet e spin gia' l'ho fatta .. non vorrei che giocando alla nuova slot ..mi altera la posizione netta
-
@zioporci Si, la altera
-
Posizione netta di +33,50€ con 21,60€ spinnati, mi consigliate di non andare oltre immagino?
-
@leonardopieri immagini bene
-
@limitless quindi nel caso la riproponessero .. meglio aspettare il fine settimana per giocarla
-
@zioporci sicuramente
-
@leonardopieri Direi proprio di fermarti
-
"L’importo minimo totale del giocato non vincente del periodo per ottenere il rimborso dovrà essere di 50€ (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sullo Sport e sul Casinò nel periodo di validità - importo totale vinto sullo Sport e sul Casinò nel periodo di validità)" Quindi non basta fare 100 euro giocati sulla slot e 100 sullo sport e ottieni i 50 euro? Come andrebbero impostati i calcoli?
-
@LOLO95777 no perché è sulle perdite, la promo è stata cambiata aumentando il volume di gioco da 50 a 100€, quindi ora è molto rischiosa.
Dovresti giocare alle slot e vedere a quanto chiudi, poi fare rf “posizione netta”/50
Leggi in cima e fai le tue valutazioni -
Buonasera mi affido alle vostre esleriezne.
Per questa sera volevo spinnare un po` anche solo per divertimento anche sperando ovviamente nella BDC.
Dove mi consigliate di buttarmi in questa promo, oppure quella proposta di skybet che offre se ho capitovun bonus 100% con un wagering x40 sul deposito massimo di 500 euro in cui però si può sperare di guadagnare anche dall apertura dei bauli ? -
Le altre slot giocate per le altre promozioni rimborso durante la settimana contano come movimentazione dei 100€ ?
-
@camice84 le slot usate x le altre promo ( es. the championship, ted! etc) si valgono.
-
@sciompa Se non vuoi perdere sicuramente soldi, conviene Skybet in quanto giochi soldi NON TUOI.. se vuoi fare questa invece, parti dal presupposto che non hai certezza di guadagno e potresti finire in perdita.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della bet e spin del 30 marzo - 5 aprile?
-
@matteriba io no
-
@matteriba nada
-
Bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet