[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
Le altre slot giocate per le altre promozioni rimborso durante la settimana contano come movimentazione dei 100€ ?
-
@camice84 le slot usate x le altre promo ( es. the championship, ted! etc) si valgono.
-
@sciompa Se non vuoi perdere sicuramente soldi, conviene Skybet in quanto giochi soldi NON TUOI.. se vuoi fare questa invece, parti dal presupposto che non hai certezza di guadagno e potresti finire in perdita.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della bet e spin del 30 marzo - 5 aprile?
-
@matteriba io no
-
@matteriba nada
-
Bonus arrivato
-
e' arrivato a tutti ?? o erogano a scaglioni??
-
Arrivato
-
mi sa che sto giro me lo sono preso al .... settimana scorsa a quuest ora era gia' arrivato...sicuro inventeranno la scusa della partecipazione...
-
@zioporci con goldbet bisogna sempre fare lo screenshot
-
Qualcuno ha ricevuto meno bonus? Io ho 19 e 19 ma non so perché:/
-
@NinjaMN avrai sbagliato il calcolo della posizione netta o avrai spinnato bonus anzichè saldo reale...
-
@zioporci a scaglioni, fino a domani sera
-
@NinjaMN anche a me hanno dato meno bonus.. E pure settimana scorsa.. Il calcolo non è difficile, scommessa sullo sport persa e alle slot leggermente in negativo.. Non capisco come possa avere solo 42 euro di rimborso.. E non ho usato bonus
-
@silvia1986 A me temo abbiano conteggiato la giocata fatta con il bonus della scorsa settimana anche se c'era scritto che non era qualificante
-
c' è qualcuno che sta ancora attendendo il bonus?
-
@Robin io .....
-
Io Ma a sto punto penso non arrivi nulla
-
@Robin pensi che e' meglio che rassegnamo ???io la settimana scorsa gia' l'avevo ricevuto..e credimi ho visto 2 volte se avevo fatto l'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet