[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
@zioporci Starburst vale, almeno se hai usato il saldo reale.
Esatto la tua posizione netta è -11,46, quindi RF 88* -
@doggomatch non 88?
-
Questo post è eliminato! -
tutte le slot sono qualificanti giusto?
-
@Rogerone no solo quelle indicate... che sono quasi tutte credo
-
@doggomatch dalle condizioni però mi pare che siano indicati dei gruppi solo per il rigioco del bonus, non anche per quelle qualificanti. quindi mi sembrerebbe che valgano tutte le slot, a meno che non abbia travisato i termini e condizioni
-
sono in positivo sulle slot di 14€ dopo neanche una decina di euro giocati. Dite che mi conviene fermarmi e prendermi il guadagno o proseguire?
-
@simo96 FERMATI SUBITO, ahahaha, apparte gli scherzi mi sembra buono come guadagno, personalmente mi fermerei, non mi sembra che andando a eventuale rimborso tu riesca a tirarci fuori di piu
-
@simo96 io mi fermerei così risparmi pure un sacco di tempo
-
@simo96 sì fermati
-
I calcoli di questa promo verranno sballati da tutte le promo slot di questa settimana immagino , giusto ?
-
PS .... anche io ho dovuto rigiocare alle SLOT ( aevoco giocato 40 euro fuori il 23 marzo e non vale alla fine della promo) ... fortunatamente sono a +5 ... la RF sullo sport ... la devo fare 105/50 ?? ... O magari meglio conteggiarla come RF105/40 o 35 ??
-
a me non accetta scommesse superiori a 50 euro sul nicaragua attenti.
Succede anche ad altri o sono io ad avere limitazioni? -
@zioporci io direi più la seconda opzione calcolando il rigioco del bonus (virtuali e casinò)
-
@camice84 chi le fa aspetta é semplice
-
Su goldbet si possono attivare più promozioni contemporaneamente?
Grazie -
@conandre si
-
@betbetbet Io ho scommesso 84€, dipenderà dalla liquidità del momento forse o è una limitazione personale
-
@doggomatch le promozioni goldbet sono retroattive
-
@amico23 Di solito sì, ma visto che l'assistenza ogni volta ne tira fuori una diversa, non sarei sicuro al 100%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet