[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
Io Ma a sto punto penso non arrivi nulla
-
@Robin pensi che e' meglio che rassegnamo ???io la settimana scorsa gia' l'avevo ricevuto..e credimi ho visto 2 volte se avevo fatto l'iscrizione
-
@zioporci ha detto in [rischiosa] Goldbet - Bet & Spin:
@Robin pensi che e' meglio che rassegnamo ???io la settimana scorsa gia' l'avevo ricevuto..e credimi ho visto 2 volte se avevo fatto l'iscrizione
aspettiamo ancora domani,anche altri devono ancora riceverlo
-
Niente di niente. Anche io sono in attesa.
-
Qualcuno ha avuto fortuna fino ad ora?
-
@capabomba macche... a me hanno aperto la segnalazione... ma credo che e' meglio che ci rassegnamo ....tanto diranno che non abbiamo messo la user..ed io .. non so voi lo screen non lo tengo .
-
@zioporci stessa risposta anche per me di solito però quando non si ha messo la user te lo vengono a dire subito dopo che fanno le prime verifiche...qualche speranza ancora la ho
-
insistete, io li ho dovuti contattare svariate volte e dopo un paio di solleciti e dopo aver mandato lo screen via mail hanno regolarmente accreditato il bonus
-
hai fatto anche lo screen? sei avanti io non l'ho fatto...
-
@mok78 eh con goldbet non si può mai dormire tranquilli, ci provano spesso con la storia della non iscrizione
-
ecco sono in chat con loro ...la prox volta faro anche io cosi...Thx !
io mai avuto problemi fino ad ora...Boh -
In chat mi dicono che non ho raggiunto un totale non vincente necessario per ricevere il bonus...
Io ho giocato 152€ alle slot, uscendo con una vincita di 175.9€ (+23.9 di vincite nette). Poi ho perso 124€ alle scommesse. Totale giocato 276, totale vinto 175.9...
Sbaglio qualcosa? -
@capabomba a me hanno contato una vincita fatta con un bonus ad inizio settimana, avevo giocato 25 bonus e vinto 27 e considerando questo mi tornano i conti di un bonus più basso. E tra l'altro me l'hanno conteggiato lordo quindi mi hanno tolto 27 dal calcolo non solo 2. Ho provato a scrivere in chat e via mail che sui t&c c'era scritto che i bonus con erano qualificanti ma niente
-
@capabomba ha detto in [rischiosa] Goldbet - Bet & Spin:
In chat mi dicono che non ho raggiunto un totale non vincente necessario per ricevere il bonus...
Io ho giocato 152€ alle slot, uscendo con una vincita di 175.9€ (+23.9 di vincite nette). Poi ho perso 124€ alle scommesse. Totale giocato 276, totale vinto 175.9...
Sbaglio qualcosa?Stessa cosa a me la settimana prima, avevo vinto alle slot...mentra questa settimana no, bisognerebbe capire come calcolano la cosa...
-
@capabomba nei termini e condizioni dicevano che il bonus era calcolato sulle perdite totali tra casinò e sport e che sarebbe stato accreditato se tale perdita fosse stata di almeno 50 euro. Inoltre bisognava aver giocato almeno 100 euro sia su sport sia su casinò. Dato che tu hai rispettato tutte le condizioni io li martellerei fino all' esasperazione. Assicurati solo di aver giocato nei giorni effettivi della promozione.
-
@ninuz ha detto in [rischiosa] Goldbet - Bet & Spin:
@capabomba nei termini e condizioni dicevano che il bonus era calcolato sulle perdite totali tra casinò e sport e che sarebbe stato accreditato se tale perdita fosse stata di almeno 50 euro. Inoltre bisognava aver giocato almeno 100 euro sia su sport sia su casinò. Datò che tu hai rispettato tutte le condizioni io li martellerei fino all' esasperazione. Assicurati solo di aver giocato nei giorni effettivi della promozione.
Sicuramente ho giocato nel periodo della promo. Mi scoccia dover perdere tempo a documentare tutto. Vabbè, vediamo cosa succederà. In ogni caso non avevo bonus casinò da dover rigiocare da altre promo, quindi ho fatto tutto con il mio saldo reale.
-
@capabomba https://guida.goldbet.it/bet-and-spin30mar/ qui trovi i termini e condizioni (con tanto di tabelle), se vuoi farglieli presenti
-
io dopo una prima segnalazione ho telefonato e mi hanno tirato fuori la scusa che non mi ero iscritto...sono chiaramente in malafede in quanto appena gli ho detto che avrei mandato lo screen hanno detto che avrebbero reiterato la segnalazione senza nemmeno chiedermi di inviarglielo...tra l' altro se volete togliervi il dubbio basta che cercate la promo su google e provate a inserire la vostra user, vi uscirà "Please enter another value. This one already exists in this form's submissions" quindi vuol dire che vi siete correttamente iscritti...io non gliela do vinta così facilmente son almeno 35/40 euro cz..
-
@Robin io mi sa che manco li contatto a sto punto.. -20 e amen
-
insistete in chat con educazione ma con fermezza che alla fine cedono di fronte all' evidenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet