[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
@agiaco sì risulta come la stessa rete... Devi avere due connessioni diverse
-
@agiaco Tu mi parlavi di due PC, intendevo di usare la rete domestica su uno e sull'altro di condividere quella dati del telefonino, ma basta usare lo stesso telefono anzicché il secondo PC
-
@doggomatch ah ok infatti mi sembrava strano. Va bene magari vedo domani che ho un po' di tempo in più, il fatto è che a giocare dai siti mobili su schermi piccoli non mi trovo (ho 40 anni, troppo giovane per essere boomer e troppo vecchio per tante altre cose) e il tablet che ho in casa è solo wifi.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [26 - 29 Marzo]:
sta di questa discussione sul normale bacca
Volendo si possono combinare con la lighning roulette anzichè col baccart. Giusto?
-
@overthetop anche la lighting roulette non è molto conveniente, visto che paga lo 0 x30, e non x36, e quindi è possibile che ti convenga comunque fare solo quella esclusiva
-
scusate ragazzi a me su planetwin c'è un bug assurdo: praticamente ho depositato 50€ tuttavia come entro in venezia roulette o comunque una caso mi dice credito 49,99...Non è per il centesimo rubato a metà(perchè se poi esco c'è) ma perchè cosi mi sballa tutto...il contropuntaggio va fatto in qualche secondo se ho 50 piazzo 2 fiches e stop...così è un problema
-
@enzo99 ti consigliamo di fare un'altro deposito minimo per arginare questo problema
-
@Chomp96 ma avete precedenti con questo problema? Mai capitato in vita mia
-
@enzo99 personalmente no, e sei l'unico che fino ad ora lo ha segnalato
-
@enzo99 si altri utenti ieri hanno avuto questo problema...si vede che non puoi portare tutto il saldo nella roulette, deve rimanere almeno 1 centesimo fuori
-
si baccarat non ho mai giocato, in pratica andrebbero gicate due puntate? inoltre per roulette con rosso nero e zero come va puntato? 50/25 e zero quanto va messo?
-
@thexesss devi usare il calcolatore punta punta a tre esiti, rf50/25 quote 2/2/36 e punti quanto ti dice. Leggi la guida al primo post prima di farla
-
Il lightning baccarat paga come il baccarat normale?
-
@Freddie purtroppo no, sembra abbia delle metodologie di pagamento più sconveniente, per cui sconsigliamo il suo utilizzo
-
@Chomp96 io purtroppo ho ricevuto una promo rimborso 10% fino a 30€ ma solo su alcuni giochi, il ché la rende non sfruttabile.
-
@Freddie si, purtroppo quella promozione non è profittevole con i giochi che rende validi
-
io avrei questa promo di planetwin più quella di sisal 20 d rimborso fino al 30% delle perdite come combinarla insieme?
-
@thexesss conviene farle separatamente per massimizzare il guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Ormai è tardi... ma il rimborso casinò live del venerdì (fino a 30€) di Planetwin365 si poteva giocare in p-p “normale” con Eurobet (Lightning roulette) incrociando così le 2 promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet