[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
Ma si riceve tramite mail?
-
@Biky30 si, al fatto che sarà poi visibile sul sito nella sezione casinò per poterla attivare
-
vorrei capire, per future giocate, cosa è potuto succedere ieri:
Dopo aver giocato a baccarat in rf 50/25 ed aver vinto su planet, ho rigiocato in modaità rf 100/25, sempre sullo stesso sito. Dopo aver piazzato le 2 giocate, temendo di poter sbagliare, ho avuto il tempo di controllare entrambe le giocate e risultava una fiche da 100 su planet e invece fiches da 25 e da 5 sull'altro bookmaker, ed il saldo in entrambi i siti era pari a zero. Scaduto il tempo, sul secondo bookmaker mi è comparsa la scritta giocata rifiutata (o scommessa, ora non ricordo). Grazie ad una BDC non ho perso nulla, anzi, però cosa è potuto succedere? nel conto del secondo bookmaker risuta una giocata di 1 centesimo, rimborsata
ho giocato sul secondo book da mobile -
@marcosa1984 Purtroppo ogni tanto capita che errori di connessione causino il rifiuto della puntata. Il secondo book era bwin magari?
-
Ragazzi scusate ma sarà che sono la prime volte ma ho un po paura causa il tempo. 15 secondi mi sembrano molto pochi ( parlo del baccarat). Ne esiste qualcuno che ha più Tempo?
-
@rexmind1 il baccarat control squeeze dovrebbe avere un paio di secondo in più, ma in generale 15 secondi sono un tempo ottimo per dover piazzare solo due giocate, ti consigliamo in generale di usare un giro per selezionare la fish maggiore, e al giro successivo piazzare le varie giocate
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Però (ed oggi ho solo la possibilità di vedere il sito mobile) la barra di cui sopra si diceva... Mica la vedo più. Sarà mica un brutto segno!
-
@_Zio_ ma non siamo più in periodo promozionale
-
@franconiniga ma il rimborso doveva arrivare oggi entro le xx:xx o mi Sono perso qualchecosa?
-
@_Zio_ in genere su planet i bonus arrivano verso mezzogiorno
-
bonus arrivato
-
ho incrociato il bonus di €25 con un bonus di €18 che avevo su un altro bookie. Sul Baccarat Squeeze ho puntato 25/26 ed è uscito il pareggio.
Adesso nel profit tracker mi trovo 43€ di guadagno e la cosa mi sembra fin troppo positiva.
Però io ho solo €8 di pagato, e €25 e €18 sono di bonus, mi sembra stupido chiedere una conferma, ma io credo di aver riportato le cose bene nel profit tracker -
@Yondaime certo perchè tutto il bonus è diventato prelevabile con rating 100%, quindi 25+18=43
-
la stanno mandando nuovamente in questo momento, ma mi pare sia escluso il casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet