[esclusiva] SISAL CRAZY4SLOT-MAR25
-
Ricarica almeno 5€ entro il 29/03/2020 con il codice CRAZY4SLOT-MAR25, riceverai un bonus pari al 50% della tua ricarica fino a 25€ da utilizzare per Slot su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
-
@ZETAPUNTOIBRA ricarica 50 col codice,ti arriveranno 25 da giocare una volta (x1).Per massimizzare i guadagni gioca a spin con puntata minima e linee massime
-
@The-Gambler Dove hai trovato le condizioni?
-
Sembra sparita
-
@ZETAPUNTOIBRA il bonus sulle slot di Sisal è sempre x1
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in SISAL CRAZY4SLOT-MAR25:
Sembra sparita
Il 99% di queste promo per tutti vengono inserite per errore comunque
-
Era una esclusiva? O una ricorrente messa per sbaglio?
-
@doggomatch ma ce l'avevano anche i non vip? Ma quindi non arriverà a nessuno sto bonus?
-
Ma si riceve solo tramite email?
-
@bellofigo si
-
la somma depositata può essere giocata anche sullo sport?
-
@flexiglast si certo
-
Pure io ho ricevuto questo bonus , oggi , quindi mi gioco 25 euro di bonus tranquillamente e ciò che vinco mi rimane come saldo giusto? Oppure ciò che vinco me lo devo rigiocare?
-
@TheMagicNaples tu quando hai depositato con codice CRAZY4SLOT-MAR25? Hai gia ricevuto i 25€?
-
@enzobascio89 Ora sto depositando, mi dice che arriverà il bonus entro 3 giorni.
-
@TheMagicNaples ciò che vinci dal bonus è prelevabile direttamente
-
@franconiniga Ottimo allora grazie mille
-
@TheMagicNaples si si i Termini li so...pensavo gia avessi depositato e ricevuto.Apposta mi sembrava strano
-
@enzobascio89 Tu come sfrutterai il bonus?
-
@TheMagicNaples Se lo riceverò, lo giocherò a spin minimi e linee massime suslot a bassa varianza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet