[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@rosaxbox ti riferisci al bonus?
No perchè io sto ancora alle qualificanti e sono riuscito a perderne 8 su 10 -
@Davide ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Bamby hai cliccato su LIVE prima di fare tutto questo?
No! Ecco, dove sbagliavo! Grazie!
-
@agiaco Alle qualificanti, su che tipo di scommessa hai vinto 8 su 10?
-
@rosaxbox ne ha perse 8/10... boh io mi gioco l'over 1.5 su tutte le partite, 1 euro a partita, ma possono fare anche tutte 0-0 volendo, non c'è un vero metodo
-
@franconiniga non intendevo che ci fosse un metodo, ma solo quale stata la scommessa che ti ha fatto vincere
-
@rosaxbox ah ok capito, in ogni caso ha perso
-
@franconiniga infatti quello volevo capire, se c'è stato un ninja che è riuscito a vincere andando in positivo e che scommessa a giocato
-
@rosaxbox io ho giocato over 1,5 e ne ho prese 6, le quote si aggirano all'1.4, ma ripeto, è un po' casuale come cosa
-
@rosaxbox IO ne ho vinte sei su dieci uscendo per ora con la qualificante con un meno 1.62.... quando arriveranno i due bonus da 5 tirero' le somme...
-
@Danielsan @franconiniga su che scommessa avete fatto?
-
se ho giocato quasi 48 ore fa dovrei preoccuparmi se non rho ricevuto bonus ancora?
-
@rosaxbox doppie chance , over 2.5 e un risultato fisso.... tutte da un euro
-
@franconiniga ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
boh io mi gioco l'over 1.5 su tutte le partite, 1 euro a partita
-
@Davide ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Danielsan arrivano il giorno successivo alla qualificante, nel corso della giornata, in due tranche separate
-
@Danielsan sarebbero dovuti arrivare già credo
-
@cladrum7 CREDO DI si..... cmq sto attendendo anche io e le ho giocate stanotte all'una....
-
@Danielsan ok ti aggiorno se li ricevo!!
-
@cladrum7 ok grazie mille . a me dovrebbero arrivare dopo l'una!
-
@Danielsan io ho giocato ieri mattina intorno alle 10
-
@franconiniga anche io faccio sempre così, tutti 1,5...ho ripreso i 10 giocati ed anche una briciola in più, ora sui prossimi 5 di bonus però vorrei provare qualcosa di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet