[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Questo post è eliminato! -
@kino qualificante
-
@omar ok magari hanno rivisto i limiti inferiori, l'importante è che tu le faccia da mobile o app
-
@omar non so dove tu abbia letto che si potesse giocare da pc ma dal sito mobile, per questo tipo di puntate non ti so dire se possano essere qualificanti o meno, è comunque probabile che lo siano, visto che anche se sono state fatte da pc il sito è quello mobile, ma in generale ti sconsiglio per sicurezza di giocare le qualificanti da lì, ma usa semplicemente davvero la versione mobile da mobile del sito
-
Questo post è eliminato! -
non so se sia già stato segnalato, ma io con l'app su IoS sono riuscito a giocare le qualificanti a importo minimo a 1€
-
@omar con la versione web mobile era sotto inteso anche l'utilizzo del dispositivo mobile, se l'hai usata sul pc, come detto non sappiamo se si riceve il bonus o meno, visto che fino ad ora nessuno lo ha fatto, possiamo solo dirti che per sicurezza semplicemente devi giocare da mobile la qualificante, che sia sul sito accessibile da browser o app, anche se è possibile che vada bene anche usare la versione del sito mobile da pc, ma come detto, non avendolo fatto fino ad ora nessuno, non sappiamo dirti altro al riguardo
-
@banonnobanana si, effettivamente sembra abbiano aggiornato anche l'app da ios, aggiorniamo la guida
-
@Chomp96 dalla risposta ricevuta poco fa
@omar ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Davide scusa Davide potresti indicarmi dove trovare i virtuali da m.snai da pc non li trovo grazie
@kino ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@omar devi andare su live>calcio ev
@omar ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@kino no da pc
@kino ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@omar da PC il minimo è 2€
credo di non essere l'unico ad avere frainteso la frase della guida che dice:
da app mobile o dalla versione web mobile dei sito;
intendendo appunto che si potesse giocare anche da pc da sito mobile m.snai, cmq grazie, ultima cosa ho smart nuovo con android per i casinò non ho problemi ma per i virtuali mi chiede di scaricare app è normale? grazie -
@kino quindi da pc non è sicuro si ricevano bonus
-
@Chomp96 mi rispondo da solo, in alternativa vado sulla versione mobile appunto m.snai ma dallo smart giusto?
-
@omar esatto, da quella versione però il limite minimo di scommessa fino a qualche giorno fa era di 2€, se vuoi piazzare scommesse da 1€ dovrai scaricare la loro app e scommettere da lì
-
peggio non poteva andare -5 euro...
-
Amici, una mia curiosità colonnello, anzi generale, sui Virtuali: se io scommetto su una partita virtuale, ad esempio Milan-Inter, quella stessa partita fa parte di un palinsesto unico per tutti e quindi finirà con un risultato unico per tutti, oppure se chiunque altro gioca tot su Milan-Inter virtuale, quella partita è "diversa" e può finire con altri risultati? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl quella partita è uguale per tutti, e quindi si concluderà allo stesso modo per tutti
-
I due bonus solitamente vengono erogati assieme o a distanza uno dall'altro?
-
@gu a distanza
-
@kino perfetto grazie
-
nessuno ha provato se, per caso, il bonus viene elargito più di una volta nel periodo?
-
@CrystalPalace abbiamo provato, e la risposta purtroppo è no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet