[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@GliuCap non ce nessuna quota minima
-
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@camice84 provando le vedo, sono quelle con la dicitura EV
ma le vedo nella sezione live, giusto ?
-
@camice84 si, da mobile
-
@Chomp96 scusa era scritto chiaramente nella guida...
-
@Chomp96 io al momento ne ho ricevuto soltanto uno da 5€.
se accedo al profilo nella colonna "dettaglio saldo" trovo BONUS: Scommesse sportive 5,00€...deduco che non si tratti di quello da giocare nelle virtuali, giusto?
-
@slf77 esatto, se ha quella dicitura è sicuramente quello usabile sulle scommesse normali
-
@Chomp96 grazie. quindi il virtuale se ho capito bene arriverà il giorno dopo..
-
@slf77 in generale arriva dopo qualche ora dal primo, ma non è una cosa fissa
-
@Chomp96 ok grazie.
reattivissimo!!! -
ciao a tutti, a me oggi è arrivato il bonus sulle scommesse mentre ancora non mi è arrivato il bonus sui virtuali, è normale?
-
@Innodelperdersi arriverà tranquillo
-
Ma possibile che sull'app non trovo CALCIO EV o MATCHDAY? Dove sono le competizioni virtuali?
-
@Keishusan devi guardare nella sezione live e poi trovi i virtuali, cmq è stato detto da molti dove trovarli, bastava leggere qualche messaggio in più.....
-
Posso usare il dutcher e fare un punta-punta per la qualificante, scommettendo 10 euro in un unica partita, invece che dividere le scommesse in 10 da 1?
-
@Brazz devi giocare sui virtuali che non sono contropuntabili. Fai 10 scommesse da 1€ per diminuire al massimo la probabilità di andare in perdita con le qualificanti
-
@Staff-NinjaBet vale credito bonus per qualificarsi?
-
@Blondie15 se il credito bonus è quello vinto ad esempio allo spin del giorno, si
-
Questo post è eliminato! -
@tiberi0 hai cliccato sul tasto LIVE come da guida per prima cosa?
-
@Davide stavo vedendo la home normale grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet