Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@doggomatch mi è scappato ahha. Grazie mille
-
Secondo voi si può fare sulla stessa partita ?
-
@mox96 Se vuoi essere limitato si
-
@doggomatch Ma sulla barra ti segna le tre scommesse?
-
io ho 20/10 quindi gioco tre scommesse da 20 euro entro il 3 aprile alle 23:59 a quota 1.50?
-
@Danielsan si
-
@iFreddie alla refertazione...
-
@Gody non hai tutti i torti visto che è sempre stato assegnato al piazzamento della giocata anche con quella dicitura, anche se visto che mi hanno limitato da un po' potrebbero aver cambiato successivamente
-
Controllate bene la scadenza: io ho 80/40 ma scade il 1 aprile, quindi probabilmente non è uguale per tutti...oppure ce l'hanno a morte con me :oD
-
@doggomatch Ok, grazie!
Secondo voi i soldi ottenuti con le multiple settimanali saranno qualificanti?
So che c'è scritto che non è utilizzabile saldo bonus, ma su altre offerte, nonostante la stessa precisazione, questo tipo di bonus è risultato qualificante.. -
@rickz28 Sicuramente per il rischio rinvii. Cosí almeno non regalano bonus
-
@Michela anche io ce l'ho che scade il 1 Aprile. Praticamente 3 partite entro quella data non ci sono...
-
@lallero27 edit. Hanno sistemato, ora mi dice che scade il 3
-
VI Risulta anche a voi che questa partita Belshina vs Gorodeya su skybet sta scritto ore 16 mentre su marathonbet ore 15?
ogni partita su marathon bet risulta un ora prima....
-
@Danielsan si si
-
avevo il bonus di 5 euro della passata promo e la percentuale di bonus vinta dalla multipla, secondo voi influisce su queste giocate? e nn mi darà il bonus? @Chomp96
-
@Danielsan è la mia stessa domanda
In altre occasioni nonostante dicesse "saldo bonus non valido", il bonus della multipla settimanale risultava qualificante..
-
@iFreddie infatti....
-
Miracolo , la 20/10... ora devo capire se convenga.
-
@AleRoby84 certo che conviene, ci perdi sulla media 50 centesimi a partita.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet