Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
sapete se è possibile utilizzare saldo bonus per le scommesse qualificanti?
-
@Brazz sì, il bonus è possibile usarlo come qualificante, è stato testato più volte
-
è tornata pure sta settimana! una info: qualcuno sa quanto sia il massimo che può arrivare di offerta?
-
@Bever1 mi sembra 3 scommesse da 150 e ti danno 50 bonus
-
@Malge io ho quella però con rimborso a 75 euro, sinceramente ho un po di paura a farla. 450 euro sulla premier league biellorussa potrebbero destare sospetto
-
@Davide sono valide anche scommesse live?
-
@Bever1 sì se rispettano la quota minima
-
@Bever1 da 10 anni che ho betstars mi hanno limitato proprio con questa promo.. 150/75 un paio di settimane fa
-
@poggj grazie per la segnalazione!
-
@poggj ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@Bever1 da 10 anni che ho betstars mi hanno limitato proprio con questa promo.. 150/75 un paio di settimane fa
Cosa avevi giocato e come?
-
terza 10x3/3 di fila... non si dovrebbe scommettere la stessa partita 3 volte però in questi casi si deve decidere se farla o meno perché con 3 diverse sicuramente non converrebbe farla... più tardi verifico che fare.
-
a me è arrivata una 60/10, sinceramente con gli attuali rating non vale la pena farla
-
Le scommesse possono terminare anche oltre il 29?
-
@Autogrillo si
-
@Staff-NinjaBet siamo sicuri che il dutcher stia funzionando correttamente ? non mi tornano i rating tra sky e marathon.
-
@FedeMilano in che senso non ti tornano i rating?
-
@AleRoby84 Avevo piazzato 2 scommesse su 3 su biellorussia quando il giorno dopo ho tentato di piazzare la terza mi sono accorto che avevo limiti di puntata. Il giorno dopo sono stato limitato anche per le promo.
E tieni conto che io anche la multipla del weekend la facevo spesso in parte live per stare tranquillo. In più i bonus li giravo alle slot per tenermeli buoni. 200/100 era la mia multipla tipo che mi arrivava. Si può dire che ho sgarrato un paio di volte -
@Davide che a mano mi comparivano rating + alti, pensavo appunto ci fosse un problema.
-
@Davide credo sia la stessa cosa che ho segnalato io nel thread del dutcher che non sta abbinando skybet-mara sulla premier bielorussa
-
@Malge stiamo verificado in questi minuti il problema della premier bielorussa, vi aggiorniamo direttamente nella discussione dei problemi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet