Guadagni di Marzo 2020
-
Ero partito molto bene, la terza settimana di marzo è stata la mia migliore da quando ho iniziato.
- Solo ricorrenti
- Solo MB e Casinò rimborso, no RTP,
+355,25
Sarebbero stati +425 se non avessi perso la bellezza di 42€ alle live di unibet (tra problemi tecnici per le contropuntate ed errori miei) e puntato su Sisal al casinò live quando ancora era il periodo promozionale di un'altra promo passata, essendome dimenticato.
Finite le benvenuto ero un po' perplesso sul se sarei riuscito a mantenere i guadagni sui 300/mensili (il mio obiettivo), ma finora sta andando bene.
Obiettivo per Aprile: meno errori, più concentrazione -
Al secondo mese su Ninjabet guadagno 829 euro (1.024 in totale) così distribuiti:
- Offerte di benvenuto di Eurobet, Stanleybet, Sisal fase 1 e 2 (quest'ultima ancora in corso), WH fase 1 e parte della 2 (prima di beccarmi una leggera limitazione), Netbet, Planetwin365, Betaland, Goldbet, Starvegas e 888sport - circa 540 euro
- Potenziate live di Unibet - circa 10 euro
- Promo e giri di ruota su Sisal - circa 35 euro
- Promo di Betaland - circa 20 euro
- Free spin su LeoVegas e Gioco Digitale - circa 15 euro
- Bingo su AdmiralYES - 90 euro e rotti
- Clamoroso colpo di fortuna su Betway per un errore nella bancata - circa 120 euro
Per fortuna non ho problemi di budget, ho fatto ben più di una benvenuto alla volta e solo l'interruzione dei campionati mi ha impedito di cominciarne altre, pur avendomi fatto intascare per intero i bonus di Goldbet e Betaland (130 euro puliti).
Con le ricorrenti ho racimolato circa 80 euro, perciò non mi aspetto molto da aprile. Magari proverò a sfruttare di più i bonus sul casinò live.In ogni caso sono soldi trovati per terra, perciò alla Premier League Bielorussa, alla community e a Ninjabet dico: grazie mille!
-
@aaa89 ha detto in Guadagni di Marzo 2020:
Non faccio sure e sono ancora spaventata dal casinò live, suggerimenti per iniziare?
Connessioni STABILI e SANGUE FREDDO
-
@StevoTo non ce la posso fare, al momento non metterei la mano sul fuoco su nessuna delle due
-
Questo mese per impegni lavorativi ho potuto fare qualcosa solo nei primi 10 giorni, per un totale di 368 euro. Quasi tutto casinò. Il mese scorso 1000, dicembre sui 450
-
@God-is-dead No, mi fa senso perdere 24 euro per averne 10 indietro.. ho tolto pure le slot esclusive di eb che son truccate visto che non è uscito un bonus su ben oltre 3000 spin, sta rimanendo sempre meno, infatti il grosso l'ho fatto ad inizio mese prima che cominciassero a cambiare tutti i rimborsi, è stato bello finchè è durato.. in altro ci sono le promo sport che dovevo segnarmi a mano nel profit
i bonus virtuali li ho messi nel casinò , quindi lo han pompato un po'
-
-
1080 Euro, il guadagno più alto di sempre! Ringrazio una BDC su una giocata con 1 euro di bonus al bingo! 540 Euro! poche scommesse, ovviamente! molte slot e roulette.
-
questo mese ,come tutti i mesi , 300€ risparmiate non giocando al casinò .....per una bdc ci sono 1000 pic.
-
@Lunas È pure in crescita, a febbraio era il 60% a gennaio poco più della metà.
-
@Andy902 complimenti davvero Che budget usi?
-
@Efeinan Credo sotto i 7mila euro. Sono tutti sparsi.
-
@Efeinan ti basta 1 euro per fare la bdc alle slot
-
guadagno totale del mese 1043€
-
@Zaqqaz Non male per un novizio
-
Guadagni del mb di Marzo: 2000€
Fatti praticamente tutti nella prima settimana
450€ quando dopo la colazione al bar ho deciso di mettere qualche spicciolo alle slot, la book of ra paga benissimo
650€ con la schedina al centro sisal suggerita da zio ninuzzo, un veterano delle scommesse, era già presa
850€ vinti alla lotteria della festa patronale del mio paesino
50€ trovati ieri in una tasca di un giubbotto che avevo ormai dimenticato
Mese proficuo -
@God-is-dead ciao scusami ma quali erano le ricorrenti Snai e Lottomatica di marzo? Robe che hai sfruttato tu non pubblicate in alcun post?
-
I miei guadagni di marzo. Non uso un profit ma segno il guadagno senza cifre decimali quando termino una promo.
+11 Virtuali Eurobet
+13 Virtuali Stanleybet
+14 Stanleybet Esclusive RF
+98 Fifty Fifty Goldbet
+41 Benvenuto Casinò Live Goldbet
+28 Casinò Live sisal
+70 Benvenuto Book Minore
+35 RF Esclusive Sisal
+21 Plexbet promo free spins
+20 Betaland ricorrente
+37 Magheggi
+110 AltroTotale: 498 circa
Casinò live iniziato da metà marzo, alcune promo ricorrenti "di telegram" non sfruttate poiché limitato su unibet e impegnato durante le live proposte da goldbet. Sicuramente si poteva fare di più
-
@andre3 le ricorrenti su Lottomatica erano le fast e compagnia bella che se giocate su partite rinviate erano praticamente regalati(addirittura me ne sono arrivate d 10% fino a 50€),per snai invece ho incluso la promo dei virtuali degli ultimi giorni e poche altre promozioni offerte quotidianamente (si,ho ricominciato a girare il Daily spin)
-
@God-is-dead per i Virtuali ho letto che le hai specificate dopo. Ok quindi come ricorrenti intendi anche le esclusive. Ora ci sono Pensavo di essermi perso qualcosa tra Telegram, Ninjaclub e ricerca personale delle promo sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet