Rimborso del 20% fino a 100€ sulle perdite live blackjack o roulette Betfair
-
@Yondaime per caso ti ricordi cosa diceva il pop-up? Qualcosa riguardante server o giù di lì?
No perchè ultimamente mi è capitato diverse volte di non poter puntare sul loro casinò poco dopo essere entrato. Non pensavo fossero così scrupolosi nei controlli -
Questo post è eliminato! -
@Blecchino va bene ma avresti un guadagno di soli 2 euro. Oppure 20 euro di guadagno se becchi lo zero
-
@Nic931 non entro nella sezione casinò live di betfair da almeno due settimane. Era un piccolo pop-up grigio che diceva qualcosa tipo "impossibile accedere al tavolo. Se il problema persiste contattare l'assistenza". Devo dire che per distrazione mia mi è capitato di entrare nella stessa lobby con i due dispositivi appoggiati sulla stessa connessione. Ma successivamente sono riuscito ad entrare di nuovo, quindi non si è trattato di un ban.
In ogni caso vista l'importanza di betfair come exchange, ho preferito smettere e non interessarmi più di tanto alla cosa.
-
@Giacomo98conte perchè 32 sullo zero? Dovevi puntarne solo 5
-
@Yondaime ho finito i mi piace giornalieri altrimenti te lo mettevo
Comunque sì, meglio non tirare troppo la corda -
Questo post è eliminato! -
@Giacomo98conte no. Lo zero paga 36 volte la puntata. Dovevi metterne 5. Basta usare il calcolatore punta-punta per fare la simulazione. Nessuno inventa puntate dal nulla, io nemmeno. Usa sempre il calcolatore
-
@Giacomo98conte ma le volete leggere le guide che vi linkano sì o no, ai novizi dovrebbero essere invisibili le promo casinò per il loro bene
-
si ho fatto è venuto giusto! grazie
-
Questo succede quando si vogliono fare "soldi subito" senza essere disposti ad imparare prima o addirittura ad usare gli strumenti per cui paghiamo l'abbonamento. Era solo questione di tempo, prima o poi succederà lo stesso per bet&spin e 50-50 e altre promo a rimborso.
-
@Giacomo98conte ma hai già puntato o no
-
@BettingSerginho ho provato a mettere 36 nel calcolatore e vine 5, quindi giusto
-
@Giacomo98conte ma non avevi già puntato? Fammi capire
-
@BettingSerginho si ma siccome ho letto la guida ed è la prima volta che faccio sta cosa,avevo impostato il calcolatore sbagliato, adesso ho riprovato ad impostarlo e viene giusto
-
@Yondaime non hai tutti i torti a preoccuparti, io comunque uso quasi sempre betfair per il casinò live (baccarat a dire il vero) e non ho mai avuto problemi anzi... (ma sarà sicuramente dovuto al fatto che ultimamente ci perdo sempre)
-
@Giacomo98conte comunque Giacomo un consiglio: leggi le guide ma soprattutto leggi un sacco il forum. Io faccio matched betting da solo un anno e ogni giorno leggo i messaggi e le dritte sul forum di chi ne sa più di me (e sono tanti). Solo facendo così puoi avere dei profitti e non fare ca**ate. Non essere affrettato. Prendilo come consiglio di vita: studia e non avere fretta. La fretta è una cattiva consigliera
-
@Nic931 va bene grazie!!
-
@Giacomo98conte la prossima volta prima di fare una promo che non hai mai affrontato perchè non ti leggi la guida una volta in più? Io a volte resto senza parole
-
@BettingSerginho va bene grazie per il consiglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet