[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dal 1 Aprile piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 3 Aprile utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 20/8, quindi imposta 20 in importo puntata, modalità rf, e 8 in bonus rimborso (inseriamo 8 perché in questo periodo la maggior parte delle quote su planetwin sono di colore verde, quindi giocabili solamente in multipla di 3 eventi, per cui il bonus molto probabilmente sarai costretto a giocarlo in multipla)
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere riceveresti 10€ di bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2.00, con rollover 2x. Riceverai il bonus il 4 Aprile, e scadrà il giorno 6 Aprile, per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa.
FAQ:
- il bonus rimborso arriverà il 4 Aprile, e andrà attivato tra i propri bonus;
- hai 2 giorni per giocare il bonus
Termini e Condizioni:
Iscriviti alla promozione cliccando su "Partecipa"
Piazza un minimo di 20€ su una Multipla da almeno 3 selezioni, con quota di almeno 1.50 per selezione.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 10€ sabato 04 Aprile entro le 12:00.
Attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate tra mercoledì, giovedì e venerdì, refertate entro le 23:59 di venerdì 03 Aprile.
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.
Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto sabato 04 Marzo entro le 12:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di lunedì 06 Aprile. -
Avranno alzato gli importi solo per renderla un pò più appetibile di sto periodo
Comunque io ho fatto l'RF e a meno di cambi di quote devastanti, un 4/5 euro te li porti a casa -
Guardate quante partite ci sono da oggi al 3 :p
-
Il problema è lo sblocco del bonus
Le partite in palinsesto planet te le fa giocare in tripla. Quindi anche il bonus si dovrà sbloccare in tripla -
Dovreste ringraziare i miei scioperi della 10-5
Se la abbiamo ottenuta sarà sicuramente per questo ;););) (di gomma ) -
@AleZeux si puo giocare in live
-
@AleZeux scusa, sono un po' arruginito, Planet non fa piazzare più singole sullo sport? O solo su alcune partite?
però come dice @Theboss92 si potrebbe giocare sullo sport live
-
@Yondaime ultimamente le quote di Planet si possono giocare solo in tripla prematch
-
É arrivata anche a me , 20/10 infatti mi chiedevo ma il bonus riusciremo a giocarlo ?? Dovrebbe arrivare entro sabato alle 12...
-
il bonus va giocato a quota 2 non in multipla tra sabato e domenica e lunedi. non mi sembra affatto male
-
@kino Cosa intendi? Il bonus è da giocare quota 2 per due volte, e sabato e domenica ci sono partite da giocare in singola (non colorate) su planetwin, sul campionato in Bielorussia.
-
@acqua ok tanto meglio
-
@acqua QUESTO volevo vedere se era fattibile , di solito ultimamente le quote sono tutte verdi percio....
-
@Danielsan cosa vogliono dire le quote colorate in verde?
-
fatemi capire due cose: entro quando deve concludersi la qualificante, e che roba sono le quote verdi.
Grazie, in omaggio un +1, una mascherina chirurgica ed uno sputo di amuchina -
@planetcappe che possono essere giocate solo in multipla...
-
@agiaco Entro giorno 03/04 e le quote verdi indicano che le puoi giocare solo in tripla
-
@onepunchman bene grazie, proviamo
-
@agiaco il +1 lo accetto, anche la mascherina... lo sputo anche se di amuchina ne faccio a meno
-
iniziamo bene: nessun dato trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet