[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
Buongiorno, purtroppo io ieri mattina prima di vedere questa promo ho prelevato..
Se aderisco ora alla promo non riceverò comunque i Sisal Points? -
@jack07 direttamente dalla guida...
ATTENZIONE: non prelevare durante il periodo promozionale altrimenti non avrai diritto ai Sisal Points. -
@Quixetecoatl cosa intendi che con la qualificante perdi 9/10 euro?
-
Scusatemi ma se i 100 euro depositati posso prelevarli tranquillamente lunedì 6 oppure devo scommetterli?
-
@MaxInbig dovrai scommetterli prima di poterli prelevare
-
@MaxInbig Devi scommetterli, il deposito non si può prelevare, va sempre giocato almeno una volta.
-
Ma non posso "bypassare" la cosa andando in un tavolo cash di poker e portando al tavolo tutti e 100 gli euro?
-
Sto provando a ricaricare, ma il sistema va in errore e compare il seguente messaggio:
"Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Size of a request header field exceeds server limit."
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? -
@MaxInbig quei 100€ devi poi giocarli per renderli prelevabili
-
@Anonymous sì ok ma devo per forza giocarli in una scommessa? Perché a me è già successo che dei soldi bonus, se messi nel cash game a poker, diventassero saldo reale dopo la prima puntata.
-
@MaxInbig se li punti tutti al poker allora vengono considerati come soldi giocati
Se invece entri nella sala ed esci senza aver puntato tutti i 100€ allora non dovrebbe farteli prelevare
-
Una domanda generale: i Sisal Point scadono?
-
@fanto l'unico moco che hanno per scadere è con la scadenza stessa del programma fedeltà, che va avanti da molti anni, quindi la possibilità che prima o poi scadano è estremamente bassa, sicuramente non lo farebbero nel giro di qualche mese
-
@Davideddu ...è un problema che ha sisal da un po' di giorni...fai da mobile che funziona perfettamente...ps ricordati il codice...
-
@Anonymous Non mi depositare con paypal, sai qualcosa?
-
@rosaxbox ti consigliamo di provare da mobile o cambiando browser
-
@Chomp96 non va ne da mobile ne da pc
-
scusate bisogna ricaricare per forza con paypal come nell'esempio?
-
@girogio no, puoi depositare anche con carta senza problemi
-
@mr-nice neanche dal cellulare funziona però. Non vorrei abbiano sospeso il servizio di proposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet