[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
@Anonymous Chiedo gentilmente: ho ricevuto anche la promo rimborso multigiochi con codice deposito, devo fare 2 depositi separati coi due codici giusto?
-
@roxlondon sì esattamente
-
Raga se vado a ricaricare, a me non esce quella specie di stellina che indica che c'è un bonus, posso ricaricare comunque?
-
@Chico sì ma devi aver attivato la card nella sezione fedeltà
-
@franconiniga Sisi, quello l'ho fatto. Solo che solitamente mi usciva quella stellina quando avevo un bonus sul deposito, ora no. Ma il codice comunque lo inserisco correttamente, quindi penso che non ci siano problemi
-
@Chico credo perchè non è un bonus vero ma sono sisal points
-
@franconiniga Può darsi
-
Buongiorno,
a qualcuno dice che il codice promo, in fase di ricarica, non è valido?
Suggerimenti? -
@Zia-Yetta A me dice "Questo codice è legato a promozioni su ricariche,non collegate all'apertura di un conto." Ma appunto dovrebbe andare bene
-
una domanda..ho capito che non è possibile prelevare perchè altrimenti il bonus viene annullato...ma nel frattempo dopo aver DEPOSITATO, si possono scommettere i soldi del deposito?
-
@silverex certo, puoi scommettere senza problemi
-
@Anonymous grazie mille!!
-
Buongiorno, purtroppo io ieri mattina prima di vedere questa promo ho prelevato..
Se aderisco ora alla promo non riceverò comunque i Sisal Points? -
@jack07 direttamente dalla guida...
ATTENZIONE: non prelevare durante il periodo promozionale altrimenti non avrai diritto ai Sisal Points. -
@Quixetecoatl cosa intendi che con la qualificante perdi 9/10 euro?
-
Scusatemi ma se i 100 euro depositati posso prelevarli tranquillamente lunedì 6 oppure devo scommetterli?
-
@MaxInbig dovrai scommetterli prima di poterli prelevare
-
@MaxInbig Devi scommetterli, il deposito non si può prelevare, va sempre giocato almeno una volta.
-
Ma non posso "bypassare" la cosa andando in un tavolo cash di poker e portando al tavolo tutti e 100 gli euro?
-
Sto provando a ricaricare, ma il sistema va in errore e compare il seguente messaggio:
"Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Size of a request header field exceeds server limit."
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet