[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Black boh sembra ok, ma ripeto, vedi tu, ho duemila promo e multiple e rimborsi virtuali e casinò che sono impallatissimo.
Come dici tu, faresti due multiple e non capisco il perchè, mi sono perso. Però ripeto procedi come meglio credi che io sono quasi OFF!
edit: Naturalmente tu non ne sei la causa! -
@Black attento che non è detto che sisal la consideri refertata prima della fine dell'ultimo evento, anche se i primi sono perdenti
-
@the-electric-one no non 2 multiple solo la prima dell'uovo di pasqua.. l'altra un rf 34/10 o 24/10 se ho perso ma in singola ovviamente
@kino al limite posso anche farla comunque 34/10 non sarà quell'euro che mi cambia la vita, posso anche provare a chiedere in chat ma senza troppe pretese -
@Black Ah ok ora ci sono! Giusto! Però valuta davvero anche quello che ha detto @kino che potrebbe aver ragione, sinceramente non saprei Sisal è un po' strana a volte, applica le promo retroattive e poi calcola a modo suo la posizione netta!
Boh, sembra che dopo tutto questo discorso, non siamo giunti a una conclusione ancora!!! -
@Black si l'idea era quella di fare la RF comunque 34/10, per evitare problemi
-
@kino più che altro è l'unico modo per farle combaciare tutte e anzi prendere 3 piccioni con 2 fave
-
@the-electric-one per l'uovo è indicata la virtual race football all stars quindi una specifica.
Per il rimborso del 50% fino a 15 euro della promo virtuali è necessario giocare almeno 20 euro.
Una strategia sarebbe quella di giocare 20 euro sui virtuali. Se si perdono tutti si completa la missione e si riceve il rimborso di 10 da giocare sui virtuali. PN -20 e si può fare RF 15/10.
Sarebbe ottimo giocare al casinò live da app sfruttando anche il rimborso di 5 euro, quindi fare un RF 15/15
-
@andre3 io per questo uovo ho giocato ai virtuali (sperando che vada bene la sezione all star league), ho perso, quindi dovrò avere il rimborso di 15€ su virtuali e ho ricevuto anche la multigiochi, quindi avrò anche il rimborso del 30% fino a 10€...
Il casinò prevede di giocare a sisal blackjack live che non è contropuntabile e quindi lascio così. Aspetto il prossimo uovo che apriremo domenica -
Scusate se si salta una missione si possono fare le altre giusto? Si assottigliano solo i guadagni? Grazie per l'eventuale aiuto!!!
-
@the-electric-one Per il casinò io intendevo la solita da app con rimborso del 50% fino a 5 euro su un giocato minimo di 20.
@Black Ho letto dopo e penso di copiare la tua strategia. Multipla da 10 euro che si conclude il 13. Se si perde entro il 12 si potrebbe avere una PN di -10, ma per sicurezza procederò con RF 35/15 sul casinò live da app. Se invece si conclude il 13 non dovrebbe impattare sulla multigiochi e si può comunque procedere con l'RF 35/15.
-
@the-electric-one hai scommesso sui virtuali in singola puntata da 10 o diviso in puntate minori. Io per il secondo uovo ho puntato 10 euro diviso in 10 scommesse da 1 euro e vorrei riusare la medesima strategia. Ma lo staff diceva che non è sicuro che valga suddividere la puntata in puntate minori di 10....
-
@janiskelly giocata unica
@the-electric-one ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
io per questo uovo ho giocato ai virtuali (sperando che vada bene la sezione all star league), ho perso, quindi dovrò avere il rimborso di 15€ su virtuali e ho ricevuto anche la multigiochi, quindi avrò anche il rimborso del 30% fino a 10€...
-
Scusate io sto procedendo con la multipla dell'uovo ametista, con eventi rispettivamente dell'11 e del 12 aprile. Siccome l'uovo ametista va dal 10 all'11 aprile, gli eventi su cui si scommette entro che data devono terminare massimo? L'11 come la fine dell'uovo ametista o il 15 aprile come la fine della promozione in generale?
-
Scusate è normale che dopo aver piazzato le qualificanti dei primi due turni mi esce "non aderito" sulla pagine di riepilogo dello speciale di pasqua
-
@Davide mi hanno considerato buona la missione sulle virtual per il secondo uovo scommettendo 10 puntate da 1 euro ciascuno
-
@janiskelly hai giocato quote basse?
-
da 1,19 a 1,35 sono uscito con -1,24 finale
-
@tiberi0 si, ma per la card dovrai giocare almeno 20€
-
@Davideddu gli eventi possono terminare anche dopo la scadenza dell'uovo
-
@ninjawhite se salti una missione, poi.nom completi il "pacchetto" scommesse, per cui non riceverai i 5000 sp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet