[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
-
a me sisal non mi ha calcolato la multipla di oltre 3 di quota
-
@tsunamimario hai avuto una partita rinviata?
-
@the-electric-one no ho vinto sempre vinto su sisal entrambi i tre match della multipla
-
@tsunamimario ma allora dovranno aggiornare dai...! è molto strano...! sicuro che la quota fosse 3 ovviamente
-
@the-electric-one poi che significa con legatura
-
@tsunamimario 3 eventi mi pare
-
@the-electric-one ho vinto più di 43 euro
-
l'ultima partita si era conclusa ieri
-
@tsunamimario è sicuramente legati al fatto che i conteggi sono ancora in corso, come è successo gli altri giorni.
-
@tsunamimario allora devono aggiornare tranquillo, aspetta la giornata di oggi intorno alle 18, ovedi tu anche domani, hanno sempre ritardato i calcoli, poi questi due giorni di festività non li hanno aiutati
-
@kino quindi anche ad altri riporta la crocetta rossa dopo che vai sulla missione?
-
spero che sia cos'
-
@tsunamimario io ho giocato ai virtuali e anche a me non risulta ancora, ma se guardi al fondo c'è scritto aggiornato all'11/04, quindi aggiorneranno nei prossimi giorni.
@kino @the-electric-one Più che altro avete notato che se si clicca su "scopri di più" nell'uovo ambra compare la dicitura legatura come nella multipla?
Sarà un refuso? -
raga ho visto il sito sisal ho effettuato al terzo giorno la scommessa da 10 euro sui virtuali invece della scommessa da 10 euro a quota 3 e non me le ha segnate come missione segnata situazione uguale a qualcun altro
-
@carl2112 ok vorrà dire che si giocherà una multipla!
-
@peppepippo Il problema potrebbe essere dato dal fatto che la partita annullata viene considerata come vinta a quota 1. Quindi la multipla potrebbe essere scesa sotto quota complessiva 3, almeno nel mio caso.
-
@freelife io stessa tua situazione. Ho giocato 5 euro a football all stars e 5 euro a football all stars league. in mattinata contatto chat. Sotto dice che i calcoli sono aggiornati al 11 aprile. Io ho giocato i virtual l'11 Aprile e mi dice missione scaduta... se fosse come dici tu è veramente vergognoso.
-
Periodo 14 – 15 Aprile (Uovo Ambra) Non ci sono partite su cui scommettere! Come vi state regolando?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet