[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
Ragazzi ma come posso verificare l'aggiornamento dei calcoli dell'ultimo uovo se hanno tolto la possibilità di accedere alla schermata della promo??
-
@Ninjass95 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Ragazzi ma come posso verificare l'aggiornamento dei calcoli dell'ultimo uovo se hanno tolto la possibilità di accedere alla schermata della promo??
Guarda che c'è ancora. Programma Fedeltà
-
@Ninjass95 dopo login "programma fedelta", quindi , "speciale pasqua" - "accedi alla promozione"
-
Anche a me niente uovo Turchese, ho scritto in chat e, dopo aver convinto l'operatore, che poi si è scusato per aver detto cose a caso, mi è stato detto che verrà aperta una segnalazione. Che fatica.
-
ciao ragazzi, vedo che per la bielorussia, ci sono un paio di partite che tutti i book mettono allo stesso orario e solo il sito diretta le mette invertite..spero che non abbia ragione quel sito, altrimenti ho fatto una multipla errata..
-
@MarcoNinjaTM Complimenti, sei riuscito a beccare l'operatore.
Io ci provo da 2 giorni...Comunque ho inviato la mail, e speriamo bene.
-
@chaw359 quella finita 6-1 era del campionato maggiore (diciamo la nostra serie a), quella finita 3-0 è stata sospesa ed era una partita del campionato under20. Comunque sembra che su betflag tu abbia fatto una multipla con il risultato GG in entrambe le partite, dato che quella sospesa dovrebbe essere cambiata in quota 1, in quanto dovrebbe andare a rimborso, dovresti vincere la scommessa a quota 1,9. Sisal dovrebbe rimborsarti anche. Dal resoconto della schedina però sembra che betflag abbia considerato 3-0 come risultato finale della partita sospesa e quindi dovresti perdere la scommessa dato che avevi giocato il goal.
-
Amici, a me il resoconto (in attesa dei calcoli in corso per l'ultimo uovo) attualmente dice: "Missioni completate: 4/30. Totale Sisal Points: 1000/40000".
La guida a questa promo però diceva "Sfruttando tutte le missioni si riceverà un totale di 6.000 Sisal Points (che corrispondono circa a 10-11€ di Bonus Scommesse)."
quindi come mai 4 missioni completate finora corrispondono solo a 1000 Sisal Points? Gralle mizie -
@Quixetecoatl perchè ancora non ti è stata completata una missione, una volta arrivati a 5 completate sullo sporti sblocchi i 6000 punti
-
Grazie amico Chomp! Se per assurdo non convalidassero il quinto uovo, con sole 4 missioni quindi resterei fermo a 1000 punti?
-
@Quixetecoatl si, ma se hai fatto tutto correttamente te li convalideranno tutti e 5 senza problemi
-
@MarcoNinjaTM Anche a me niente uovo turchese. In chat l'operatore mi ha detto di aspettare un aggiornamento.... quindi conviene insistere con gli oiperatori?
-
@sami91a secondo me conviene aspettare
-
@MarcoNinjaTM Ma io sopra l'uovo turchese non ho la dicitura "calcoli in corso". C'è scritto solo scaduto con 0/6 . anche altri di voi?
-
@sami91a si si anche io, penso a tutti. Se hai già segnalato non c'è altro da fare. Speriamo tutto bene ma non sono molto preoccupato sinceramente.
-
Se guardate in fondo alla card c'è scritto "aggiornato al 13/04".
-
@MarcoNinjaTM ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@sami91a si si anche io, penso a tutti. Se hai già segnalato non c'è altro da fare. Speriamo tutto bene ma non sono molto preoccupato sinceramente.
io 4/5, manca l'ultimo uovo 14-15 Aprile
-
Ragazzi anche a me non mi hanno contato il 4 e 5 uovo ... devo segnalare ? come si fa ?
-
@Devil13 bisogna pazientare un altro po
-
@Devil13 https://www.sisal.it/guida/info-e-contatti vai qui se vuoi segnalare ma è un problema comune
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet