[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@bombolone In realtà una scadenza annuale "fittizia" esiste ma hanno sempre prorogato fino ad oggi. L'ultima scadenza era il 31/03/2020...
-
@alexw grazie.. valuterò!!
-
@Marcu98 devi andare sulla card "speciale pasqua"
-
@bizzarro Mi sa che non capisci come funziona; lo staff indica un guadagno medio per tutti, poi ci sta chi ci guadagna meno e chi ci guadagna di più (leggasi esperienza, abilità e fortuna).
La promo dava 3-6€ di guadagno e se fai una media tra tutti il guadagno è quello; poi che ti è andata male e ci ha fatto meno può capitare, era un offerta che prevedeva multiple e i cambi di quote sono sempre un terno al lotto.@bizzarro ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Poi il "non obbligano nessuno a farle" è la cosa più stupida che potessi scrivere.
Ah bè, per carità, invece il tuo alludere che lo staff pubblichi roba inutile e con guadagni farlocchi è stata un'uscita intelligente, mea culpa.
-
@Marcu98 Anche io non lo trovo, sei riuscito a risolvere tu ?
-
Ma lhanno messo il pulsante per richiedere i point?
Direi che sarebbe ora che tra un po è natale -
@xChristi4n già da 2-3 giorni
-
@Miguel Si vero..lho visto ora..
Ci ho cliccato e mi è uscito Premi già richiesti...sapresti dirmi perche?
QUesto è lo screen:
https://ibb.co/SKNX5tH -
Sono passate 5 ore ma i punti non ancora lì vedo
-
@tsunamimario Aspetta ed abbi fede...
-
@xChristi4n se lo hai visto illuminato e lo hai sciacciato è normale che si trasformi subito in "premi già richiesti". Non preoccuparti, entro domani circa arriveranno!
-
@Davide chiedo solo per conferma...
Accumulando i futuri Sisal Points il taglio da 20€ posso richiederlo oppure, come immagino, devo arrivare per forza a livello "Tesserato" come da figura anche avendo più dei 10.500 punti?
-
@KennyLee7912 devi per forza essere di livello TESSERATO per richiedere quel bonus, di base hai accesso solo ai bonus da 2€ e 5€
-
@Davide Grazie!
Davvero difficile arrivarci entro fine mese. Ho ancora 44 punti da fare -
mi ricordate quanto bisogna scommettere per fare 100 punti?
-
@Rosario17Pop No,nessuno risponde mai in chat
-
@Miguel Ho giocato ampiamente più del minimo necessario, e non mi convalidato l'ultima missione poker. Ora li sento in chat.
-
mi sono arrivati i punti ma anche a voi non fa richiede i 5 euro? ho il bottone grigio e non mi fa partire la richiesta di riscatto.
-
Salve, sicuramente è stata già fatta come domanda. Mi sono arrivati i sisal point e volevo sapere se posso aspettare di convertirli in bonus oppure farlo entro il 25 aprile
-
@minerca06 l'importante è fare la richiesta dei sisal points entro il 25 aprile. Dopodiché la conversione da sisal points a soldi bonus non ha una tempistica da rispettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet