[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@kino che sfiga...
-
@Maximagno eh capita, ma non è molto profittevole come promo, quindi poco male
-
anche voi non trovate ratiing sul 90 o maggiori ?
-
@Devil13 col dutcher qualcosina si trova
-
Perdonatemi ma a voi da missione completata per il primo uovo? Io ho giocato il 06/04 5 euro a quota 3,5 su partita del 10/04 ma mi trovo con 0/6 missioni completate...
-
@loopsa No no Sisal se la prende sempre molto comoda con classifiche, promozioni eccetera
-
ho trovato una partita con 275 di rating.. sembra assurdo ma le squadre sono le stesse, stesso mercato solo che su sisal inizia alle 9 e su betfair inizia a mezzanotte...
-
ragazzi secondo voi, viste le poche partite disponibili,
e i rating pessimi,
per la prossima missione è meglio fare la multipla?
o giocare i 10 euro ai virtual, quote minime sperando di perdere poco?
ho dato un'occhiata e meno di 2,5 euro non si perdono dalla tripla
poi cade di venerdì, magari arriva l' esclusiva rf del week end
e una tripla del genere avrà un rf infimo.....
giocando ai virtuali la posizione netta dell eventuale rf sport non dovrebbe essere modificata.
o forse i virtuali vengono contati come normali scommesse sportive? -
@Maximagno ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@kino che sfiga...
non preoccuparti, tra rating imbarazzanti e rischi di limitazione per le contropuntate su campionati ridicoli non ti perdi un granchè
-
@Devil13 Per caso è una partita del Nicaragua?
-
Ho bancato una partita del 12 aprile.... ma nello stesso momento non sono riuscito a puntare su Sisal perchè la quota è diminuita di qualche punto.... e infatti aggiornando il Oddsmatcher adesso la partita non c'è più....
Come fare? Tengo sotto controllo Sisal e se la quota sale gioco i 10 euro? C'è tempo fino a domani... -
@Devil13 Ti starai confondendo con l'under 20 e quella normale
-
Non trovo quote da 3.00 in punta punta..
-
che promo farlocca
-
per oggi posso puntare anche su una partita del 12 aprile?
-
@savealcamo si certo
-
Si può dividere l'importo da 10€ in 5 da 2€ sullo stesso esito? Per la settimanale benvenuto.
-
@GiuPippo ti consigliamo di farla da 10€ in quanto non è chiaro dai T&C se contano 10€ complessivi o in singola giocata
-
@Davide ok grazie mille
-
@canebroccoli minsk-bate borisov anche adesso viene indicato l'1 a 4,25 e in realtà su Sisal è a 4,00...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet