[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Potter devi aprire l'uovo di riferimento e vedere quali prodotti ti ha conteggiato come completati. In questo momento però non stanno conteggiando le scommesse, speriamo sistemino a breve
-
@Anonymous io ho fatto solo le missioni sulle scommesse. Visualizzo solo "scaduto" e null'altro. Non è che conteranno solo le scommesse refertate dentro il periodo promozione del relativo uovo?
-
salve a me praticamente il primo uovo mi da scaduto ma non mi ha conteggiato niente neanche al secondo e ho piazzato le scommesse come da guida
-
@Potter anche agli utenti che hanno scommesso su eventi terminati nel periodo non hanno ancora segnato come completata la missione
-
@Carmine90 ti suggerisco di leggere gli ultimi commenti di questa discussione
-
@Anonymous in chat dicono che bisogna mandare una segnalazione
-
@Anonymous Ok, vediamo come si evolve allora.
Ti ringrazio -
@cladrum7 siccome molti stanno già contattando la loro assistenza ti suggerisco di aspettare. Se si accorgono di non averle conteggiate sistemeranno per tutti. Attendi magari fino a domani mattina, se ancora non sarà completata invia una mail allegando uno screen della scommessa piazzata
-
@Anonymous li ho letti e ho contattato anche l'assistenza il problema che non mi hanno risolto niente rimandandomi alla pagina dell'offerta che comunque dice sempre quello scaduto , in aggiornamento 0 punti 0 missioni .
-
"se ti da lo stesso errore anche più tardi contattaci di nuovo
perché potrebbe essere un errore del sistema
oppure provi a cancellare la cronologia del browser che sta usando
per poter entrare e visualizzare di nuovo se ti riconosce tutte e 3 missioni oppure no"
Proviamo ad aspettare molto probabilmente è un errore generale. In chat mi ha confermato che ho effettuato correttamente tutte e 3 le missioni. -
@Carmine90
Attendiamo, se la situazione è stata resa nota può darsi che sistemeranno tutto -
mi viene da piangere! ho fatto la multipla ma ho confermato non vedendo che l'importo scommesso preimpostato era di 50€
-
@Mosketta brutto
-
Le partite della multipla non devono concludersi entro la fine del periodo del terzo uovo giusto?
-
@Mosketta Condoglianze!
-
@Anonymous non riesco a piazzare la multipla perche esistono solo 2 partite quella del 12 e quella del 13 come faccio?
-
@feresposito91 non devi piazzare una multipla con una partita per giorno, puoi anche piazzarne dello stesso giorno, che abbiamo almeno 2/3 ore di distanza tra di loro
-
@Chomp96 possono concludersi anche oltre il periodo della promo giusto?
-
@feresposito91 certo
-
@Chomp96 @Anonymous ho rispettato tutte le guide per lo sport ma...
Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet