[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
"se ti da lo stesso errore anche più tardi contattaci di nuovo
perché potrebbe essere un errore del sistema
oppure provi a cancellare la cronologia del browser che sta usando
per poter entrare e visualizzare di nuovo se ti riconosce tutte e 3 missioni oppure no"
Proviamo ad aspettare molto probabilmente è un errore generale. In chat mi ha confermato che ho effettuato correttamente tutte e 3 le missioni. -
@Carmine90
Attendiamo, se la situazione è stata resa nota può darsi che sistemeranno tutto -
mi viene da piangere! ho fatto la multipla ma ho confermato non vedendo che l'importo scommesso preimpostato era di 50€
-
@Mosketta brutto
-
Le partite della multipla non devono concludersi entro la fine del periodo del terzo uovo giusto?
-
@Mosketta Condoglianze!
-
@Anonymous non riesco a piazzare la multipla perche esistono solo 2 partite quella del 12 e quella del 13 come faccio?
-
@feresposito91 non devi piazzare una multipla con una partita per giorno, puoi anche piazzarne dello stesso giorno, che abbiamo almeno 2/3 ore di distanza tra di loro
-
@Chomp96 possono concludersi anche oltre il periodo della promo giusto?
-
@feresposito91 certo
-
@Chomp96 @Anonymous ho rispettato tutte le guide per lo sport ma...
Cosa devo fare?
-
@bombolone se ne sta parlando nei post precedenti, prova a visionarli, è un problema comune
-
@bombolone pure a me fa così penso sia un errore
-
@Chomp96 leggo di segnalazioni.. come vanno fatte? io provo a sentire in chat..
-
@bombolone Anche a me viene fuori cosi' e ho fatto tutte le scommesse
-
questi in chat sono delle scimmie.. inutile anche solo parlare con gente che non capisce manco l'italiano:
rendiamoci conto -''Come riesci a fare una scommessa mettiamo oggi per dopo 4 giorni e credi che lo prendiamo in considerazione
Per quale motivo pensi tu che telo da non completato
?
Se non e cosi come dico io
Io ti dico cosi tu mi impari anche cosa vuol dire sei tu che fai il mio lavoro oppure io?io personalmente ho scommesso 5€ su una partita che si gioca domani e non me lo da completato.. ora non so neanche se piazzare sta multipla
-
@Black se non fosse che avrei paura di un ban da parte di mamma sisal rovescerei addosso a questo decerebrato tutta la mia frustrazione
-
@RobeT09 no
-
In chat mi hanno detto che la giocata doveva venir refertata nel periodo...Io ho puntualizzato che non è stritto nei t&c...Ora dice che verifica..bha
Risposta: dice che non essendo specificato nei t&c la scommessa è valida
-
@betisbad
06/04/202022:48 Vincite/Rimborsi Vincita/Rimborso Sport DF07E404060F7A7C0502 12,28
06/04/202018:13 Scommesse Scommessa SportLa mia è fatta e refertata nel periodo, l'unica paura che ho è che l'ho fatta con Bonus, ma Ninjabet mi ha detto che non ci sono problemi da questo punto di vista. Quindi con me a questo non si possono attaccare.
Ad ogni modo sono in attesa in chat da 10 minuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet