[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Anonymous ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@marcosa1984 conviene attendere che risolvano, senza contattarli ulteriormente. Hanno già ricevuto moltissime segnalazioni. A nessun utente hanno ancora conteggiato la missione sport
-
@the-electric-one per fortuna ancora no, visto il generosissimo bonus da 5 euro con rollower
-
@Anonymous ah ok grazie.. quindi sono valide anche le puntate refertate dopo
-
@the-electric-one io vorrei capire cosa diavolo è successo. Magari mi hanno conteggiato come "stai", il banco ha pareggiato e quindi mi hanno restituito la puntata.
Però devo saperlo per capire se ho completato la missione o no.
Comunque pazzesca questa roba
-
@Del92 a quelli goldbet gli chiedevo delle cose che già sapevo per avere conferma, prima mi dicevano di no e dopo avergli fatto notare i tc mi dicevano che avevo ragione... a sto punto ci potrei lavorare pure io li, sicuramente sarei più utile
-
@Anonymous immaginavo, farò così
-
@Efeinan almeno non avevi contropuntato
-
@leunam87 idem
-
ma per la missione casinò bisogna per forza di cose puntare nella sala sisal blackjack con puntata minima 10€??
-
La prima missione mi esce scaduta ma io lho fatta
-
Oh ma siete capaci di leggere almeno 5 messaggi sopra il vostro? Tutti stanno chiedendo la stessa cosa.
-
Anche a me non hanno conteggiato le scommesse.A questo punto aspetto domani per la multipla.
-
@Chomp96 Perdonatemi ma la prima missione mi ha dato 0/6 ma ho fatto la scommessa come da guida... idea di cosa sia successo? Qualcun altro come me?
-
@loopsa è un problema generale di aggiornamento delle missioni, è successo anche ad altri utenti
-
@Davide attualmente conviene continuare o aspettare aggiornamenti?dato che la multipla si può piazzare fino a domani
-
@Carlo300 a mio avviso i ritardi con sisal ci sono sempre stati anche nelle precedenti promozioni, non mi preoccuperei tanto di questo e procederei comunque a completare quelle successive
-
@Davide ok grazie,perché anche a me visualizza "scaduto",senza aver conteggiato nessuna scommessa effettuata.Ho ricontrollato anche,ma ho fatto tutto bene.
-
Salve ragazzi non ho mai giocato una multipla, ho letto la guida e ho capito come funziona il multiplicatore, ma non sò come si punta effettivamente una multipla su Sisal. Ho scelto la prima scommessa, poi nella sezione schedina ci sono le voci Singola e Sistema, devo cliccare su Sistema?
-
@chaw359 no, non devi cliccare su sistema. Devi solamente cliccare le altre quote, come se mettessi nel carrello della spesa le cose che vuoi comprare.
-
@Davide ah si infatti è cambiato da Singola a Multipla la voce, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet