[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
- come può volte detto (anche io sono nella tua stessa situazione) Sisal ha spesso notevoli ritardi in questi genere di conteggi, attenderò anche tutto domani, poi proverò a stalkerare
- per l'offerta rimborso virtuali puoi utilizzarla per qualificarti anche all'offerta Pasquale. Ovviamente in base a come ti andrà quella giocata, vai a calcolare la posizione netta e valuta se fare anche RF in promo con la multigiochi.
Per quanto riguarda la eventuale multipla, non credo che vada a intaccare la posizione netta se inserirai eventi che termineranno fuori dalla promo multigiochi
-
@loopsa ho risposto qui a questo quesito: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1258880
-
@Davide grazie
-
Scrivo magari serve come esperienza: in riferimento al primo uovo ho effettuato la giocata e solo qualche minuto dopo ho aderito all'"uovo"oggetto della promozione per una mia svista. Oggi, una volta scaduto il periodo di riferimento e quindi aggiornata la situazione mi segna come " non hai aderito". Quindi a quanto pare le giocate fatte aderendo successivamente ( anche di pochi minuti) al singolo uovo non sono conteggiate come valide. Tenetelo a mente per le prossime uova voi che siete ancora in gioco
-
Come giocata ai virtuali vale sia la football league che la football ? Ci sono due campionati? Non riesco a capire
-
Secondo voi una giocata su Football All Stars LEAGUE è valida per la promozione sport del terzo uovo? (parlo dei virtuali)
Oppure era da giocare proprio nella Football All Stars (che è diversa dalla league ma è nello stesso identico settore di gioco)Questi T&C
@StevoTo neanche a farlo apposta
-
@Guzzler anche a me!!! Ho appena scritto mail per protestare
-
@Sweetheart ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
@Guzzler anche a me!!! Ho appena scritto mail per protestare
Pure a me stesso problema, non è stata conteggiata e adesso come possiamo rimediare?
-
Ho aperto una segnalazione per la missione scommesse dell'uovo topazio.
-
@Guzzler idem stessa cosa...come avete risolto?
-
@JerryTheMouse avevi ragione per fortuna ho avuto [censored] e mi son salvato
-
come fare per abbinare questa promo a quella del rimborso settimanale?
-
@gu ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
Scrivo magari serve come esperienza: in riferimento al primo uovo ho effettuato la giocata e solo qualche minuto dopo ho aderito all'"uovo"oggetto della promozione per una mia svista. Oggi, una volta scaduto il periodo di riferimento e quindi aggiornata la situazione mi segna come " non hai aderito". Quindi a quanto pare le giocate fatte aderendo successivamente ( anche di pochi minuti) al singolo uovo non sono conteggiate come valide. Tenetelo a mente per le prossime uova voi che siete ancora in gioco
A sto punto se non ce la conteggiano non ci conviene nemmeno pure fare le altre, ci abbiamo perso 5000 punti se è così
-
@Dreamer se tu non leggi la scritta "non hai aderito" ma semplicemente "scaduto", come ha suggerito lo staff si tratta solamente di un ritardo di Sisal e puoi continuare tranquillamente con la promo
-
La multipla vale anche per la fase 2 di benvenuto giusto?
-
anche a me mi segnala scaduto nonostante ho fatto le 2 missioni pero ho notato sotto che i dati sono aggiornati al 7/04/20.. forse stanno indietro col conteggio ? comunque oggi la fate voi la missione ?
-
@gcl77 si
-
@NinjaLuca1978 Multipla in RF 34/10, però fai attenzione alla scommessa del periodo 12-13 aprile, che consiglio di effettuare il 13, dato che a quel punto sarà già scaduto il periodo promozionale
-
@Devil13 certo!
Edit: mamma sisal.....le si vuole bene sempre! ️ -
Si puó prelevare durante la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet