[SISAL] Mega Mix New Slot
-
DAL 6 AL 8 APRILE
Divertiti con i giochi in promozione* e ricevi fino a
10€ DI BONUS e 2.000 Sisal Points
*Slot in promozione: Fruity X, Fruit Zen, Hot Spin Deluxe, Vegas High Roller (per maggiori dettagli consulta la tabella in fondo)
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Accedi al tuo conto e vai sul Programma Fedeltà
Aderisci alla promozione tramite l'apposita card
Gioca con i giochi in promozione*:
Gioca almeno 5€ a Fruity X e ricevi fino a 500 Sisal Points
Gioca almeno 5€ a Fruity Zen e ricevi fino a 500 Sisal Points
Gioca almeno 5€ a Hot Spin Deluxe e ricevi fino a 500 Sisal Points
Gioca almeno 5€ a Vegas High Roller e ricevi fino a 500 Sisal Points
Gioca almeno 30€ complessivi sulle slot in promozione* e ricevi un rimborso del 50% fino a 10€ di bonusTermini e Condizioni
Iniziativa valida dal 6 all'8 aprile 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card nel Programma Fedeltà.
Il calcolo del bonus fino a 10€ sarà considerato sulle giocate non vincenti relativi i giochi specificati in ciascuna promozione.
I bonus saranno assegnati entro 3 giorni lavorativi e valido sulle Slot entro 60 giorni.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Non riesco a capire in base a cosa vengono guadagnati i 500 punti sisal, se fossero 500 semplicemente per le giocate mi sembrerebbe una promo interessante, ma quel "fino a" mi preoccupa perchè non si capisce da cosa dipenda.
Qualcuno di più esperto di me sa darmi un'opinione su questa promo?
-
Giochi almeno 30 euro alle slot e ricevi 2k sisal point (meno di 4euro) e un rimborso eventuale di max 10 euro
-
E' un RTP scarsotta
-
Ma i 500 sisal point sembrano legati a una giocata di soli 5€ a slot quindi in totale 20€, il rimborso non è una condizione separata? A me leggendo le caratteristiche sembrava così, però boh
-
@Arylar Anche dando per scontato che sia così, 500 sisal point sono circa 80 cents.
-
alla fine è assimilabile a un rimborso del 50%, quel minimo di rigioco in più è compensato da quel ( piccolo ) incentivo costituito dai sisal points, la tattica può essere la seguente:
-giochi 5€ a spin minimi su ciascuna slot ( se hai una bdc che ti fa andare COMPLESSIVAMENTE sopra di almeno 5€ ti fermi )
a quel punto se sei in pari o giù di lì puoi giocare i restanti 10 alzando un po' il bet e cercando un buon profitto ( al max perderai 6€ )
se sei sotto valuta cosa ti conviene fare, difficilmente perderai più di 14/15 euro su 20 nelle varie slot, in questo caso io accetterei la perdita di 10€ e ok ( come se fosse stato un normale rimborso 50% ) -
@Robin Pensavo anche io di giocare 5€ a spin minimi e vedere come va slot per slot, utilizzando i 500 punti come "rimborso" di eventuali perdite, che in pratica è un gioca 5€ ricevi il 20%, però ho cominciato davvero da pochissimo giorni a studiare le promo a rtp positivo perciò mi incuriosiva, sembra quasi avvicinarsi a una 50% ma molto al limite. Diciamo che la cifra è bassa e divisa su più slot quindi potrebbe essere una buona opportunità per cominciare, ora guarderò così per curiosità anche gli rtp e varianza di quelle slot.
Comunque grazie infinite per l'approfondimento, anche se sarà scontato per un principiante è oro colato!
-
@Arylar ma se ancora non hai fatto promo slot a rimborso ti sconsiglio di iniziare da questa, comincia con i classici rimborsi eurobet, goldbet, lottomatica...
-
anche io sono agli inizi con i bonus delle slot, consigliate di farla?
-
Ma siete sicuri che basta giocare 5 euro a slot per i 500 sisal point?
-
@camice84 grazie del consiglio, purtroppo eurobet non l'avevo ancora fatto e mi pare di capire che buona parte delle promo migliori sono proprio lì, penso che mi attrezzerò a breve.
per ora ne ho fatta qualcuna su goldbet e sisal ma poca roba, in effetti comunque questa non mi ispira.
Controllerò meglio lottomatica invece che finora ho usato molto poco per le scommesse. Grazie! -
@marcuccio in effetti no, è al limite della convenienza.
-
Te lo spiego io..
Giochi 5€ in ognuna della 4 slot per avere 2000 Sp
Se sei in negativo più di 3€ giochi 10€ in una o più della 4 slot come preferisci per avere il rimborso fino a 10€
(In teoria potresti andare in negativo) -
@amico23 ha detto in [SISAL] Mega Mix New Slot:
Te lo spiego io..
Giochi 5€ in ognuna della 4 slot per avere 2000 Sp
Se sei in negativo più di 3€ giochi 10€ in una o più della 4 slot come preferisci per avere il rimborso fino a 10€
(In teoria potresti andare in negativo)Aggiungerei, se spinnando vai in positivo di 2-3€ bloccati
-
La prima slot Fruity x io nn la trovo, è un problema mio? Io trovo solo la Fruity friend
-
@DonPepè non ti sei perso nulla. Io ho fatto un sonoro -5 a spin minimi.
25 spin da 20 centesimi senza neanche una vincita, neppure minima, pazzesco
-
@Efeinan grazie, allora dall’alto della tua esperienza la salto con rincorsa
-
Ho appena finito il giro delle 4 slot ed esco praticamente alla pari, ora attendo i 2000 sp. La peggiore a mio parere è la fruit zen, la migliore sicuramente la Vegas high roller
-
@Arylar va bene grazie, in che discussione posso trovare il metodo per questi bonus?
-
Concordo con voi, a parte forse la high roller quelle slot fanno tutte abbastanza pena, in più la fruit x a me non la fa proprio aprire, dice che ci sono problemi nella connessione al server, se provo da mobile addirittura me ne apre un'altra. Per ora sono a -6 e mi manca la fruit X.
Vabbè diciamo che è tutta esperienza va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet