[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@AleRoby84 alla voce League of Legends
-
su diretta.it c'è scritto che hanno posticipato tutte le partite di LOL dell'european marsters
-
@Matbet6969 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
c'è una partita che su goldbet la danno alle 23, su eurobet a mezzanotte, come si fa adesso?
io in un sito la vedo alle 21 come nel dutcher, nell'altro alle 23... non vorrei funzionasse come per il tennis ove le partite possono giocarsi in base all'occupazione del campo... se finissero oltre la mezzanotte cosa succederebbe? @Davide qualificati al giorno successivo?
-
Per un problema al server le partite di oggi sono state rinviate a domani
-
Questo post è eliminato! -
@antonio5 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
Per un problema al server le partite di oggi sono state rinviate a domani
Facciamo cosi, per oggi salto... non mi fido.
-
@AleRoby84 fai bene domani dalla mattina troverai le partite dei campionati cinesi e koreani che hanno gia giocato
-
salve ma all'iscrizione si deve fare un deposito per fare questa promozione ?
-
@Matbet6969 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
su diretta.it c'è scritto che hanno posticipato tutte le partite di LOL dell'european marsters
Avranno un virus sul computer
-
@Carmine90
@Davide ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):@fargo no, non servono depositi per qualificarsi, la frase di goldbet è standard e sta a significare "almeno un deposito dall'apertura del conto"
-
@Carmine90 no se hai credito, puoi utilizzarlo senza fare deposito
-
@AleRoby84 le partite devono terminare per forza entro le 23.59 per essere conteggiate per la giornata di riferimento. Non sappiamo se verranno conteggiate lo stesso per il giorno seguente, ma siamo più per il no essendo ogni giorno un periodo promozionale a parte
-
Questo post è eliminato! -
@bellofigo ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@AleRoby84 fai bene domani dalla mattina troverai le partite dei campionati cinesi e koreani che hanno gia giocato
in che senso? immagino sia una battuta
-
ma quanto dura una partita?
-
@AleRoby84 non è una battuta è quello che leggi, i campionati cinesi e koreani giocano la mattina giustamente (che è la loro sera)
-
@the-electric-one sicuro perchè mi appariva un banner sopra che diceva ricarica prima e poi fai la scommessa
-
@Davide quindi la scommessa di oggi è andata persa?
-
@folletto8719 a quale problema fai riferimento?
-
se la partita su cui ho scommesso oggi viene giocata domani, l' eventuale vincita/perdita viene conteggiata (in parole povere c'è bisogno che domani effettui altre scommesse)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet