[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Davide sono stati rinviati la maggior parte dei match
-
Non ho idea se l'european master sia best of 1 o best of 3, quindi la partita puo' durare un'ora nel primo caso fino a 2/3 ore in cina e korea o 4 per il LEC con le best of 5
-
@ninuz
seguo -
@Caccione Raga su sto sito trovate tutto quello che cercate, ci sono tutti i campionati di goldbet, gli orari di ogni partita e vi dicono se è un solo game, best of 3 o best of 5
https://watch.lolesports.com/schedule?leagues=lec,european-masters,lcs,lck,lpl,lcs-academy,oce-opl
tenete conto che una partita dura da 20 min a massimo 1 ora -
@ninuz le partite rinviate non contano per il rimborso di oggi, quindi dovranno essere contropuntate in modalità normale. Se si vuole poi fare la giocata in RF in sicurezza il giorno in cui si disputeranno le partite già puntate oggi, è meglio giocare sullo stesso esito (quindi Squadra A oggi in normale, Squadra A domani in RF sulla stessa partita)
-
@Davide ho scommesso su un match che si doveva disputare oggi alle 23...nel caso in cui venisse rinviata a domani, come funziona? La partita varrebbe come qualificante per domani?
-
@folletto8719 leggi il messaggio appena scritto sopra
-
che [censored] su betfair.com ci sono nell'exchange
-
@Davide Ok, ma se si scommette in RF oggi e poi viene rinviata a domani, cosa si fa in questo caso ?
-
si possono accumulare i bonus e giocarli tutti sulla stessa multipla?
-
@Alexbesh No
-
quanto dura una partita? se inizia alle 22 mi fido a farla?
-
@Davide sono novizio e nn ho capito tanto io che l’ho già contropuntata in rf come mi devo comportare?
-
@DrSlump ma posso fare diverse multiple con le stesse partite?
-
@DrSlump si copre la giocata in modalità normale visto che non riceveresti il rimborso per quella scommessa
-
@Alexbesh Si, le multiple le puoi ripetete uguali o con eventi simili per i vari bonus.
-
@folletto8719 devo aggiungere la differenza inserendo manualmente nel punta punta?
-
In alternativa si può lasciare la RF di oggi così com'è, e domani fare la giocata in modalità Normale sullo stesso identico esito per qualificarsi
-
@folletto8719 imposta il calcolatore con le stesse quote ma mettilo in modalità normale e contropunta la differenza (se in rf dovevi contropuntare 20 e in normale 25 devi puntare 25-20=5)
-
@hanuma controlla che non stai guardando le giovanili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet