[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Davide
Sinceramente e me ne vergogno un pò, non ci sto a capire nulla. Avevo fatto la giocata rf , 20 su goldbet e 63 su eurobet, partita rinviata a domani. Quota su eurobet oramai cambiata. Adesso che mi conviene fare? Lasciare così e puntare in modalità normale domani nuovamente su goldbet sullo stesso esito? Puntare nuovamente su eurobet la differenza? -
@ninuz comunque avrò una perdita adesso
-
@Del92 lascia tutto così e domani su goldbet fai un'altra giocata da 20€ sullo stesso identico esito e contropuntala in modalità normale con le quote che troverai
-
@folletto8719 in alternativa è meglio fare questo
@Davide ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@Del92 lascia tutto così e domani su goldbet fai un'altra giocata da 20€ sullo stesso identico esito e contropuntala in modalità normale con le quote che troverai
-
@ninuz quindi stesso match in modalità normale però...comunque ci sarà una perdita,...è iniziata già male questa promo
-
@folletto8719 si, con la scommessa di domani avrai sicuramente una perdita
-
Nemmeno hanno giocato e sto già sotto, ma chi me l'ha fatto fare
-
in questo momento con l unica partita in programma il profitto da RF 20/8 è pari a 2/2,5 euro secondo me non ne vale la pena con il rischio rigioco multipla.... ne vale la pena sopra i 4 euro a mio modesto avviso
-
@ninuz se le quote restano queste...sono 3/3,40...praticamente il guadagno previsto per me da 12 scende a 9
-
@folletto8719 purtroppo a volte capita
-
@ninuz speriamo poi vada tutto liscio per i restanti giorni
-
Ma scusate... la partita inizia alle 22 e sul Dutcher segna le 20 ed ora infatti sono sparite sul Dutcher....
Come mai ? -
Ma non si viene limitati a contropuntare sta porcheria sugli altri book?
-
@DrSlump meglio aspettare la seconda giornata
-
Ragazzi ma più o meno si sa quanto dura una partita?
-
Ragazzi io ho fatto una puntata ( e relativa contro puntata) su una partita rinviata a domani . Ma vale come qualificante per domani ??
-
Bella mer.da sta promo mi pare di capire
-
Se piazzo la scommessa oggi su una partita di domani mi vale per domani o la devo piazzare per forza domani?
-
per oggi quindi niente, aspetto domani per piazzare la prima
-
@Onepiece88 devi piazzarla domani per domani, le scommesse piazzate oggi valgono solo se terminano entro le 23.59 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet