[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Davide ok ok, va bene.
Lascio perdere -
Ragazzi ma voi state impostando l rf 20/10 o 20/8?secondo voi cosa conviene fare?
-
@Davide ok, ho visto che su eurobet vengono riportati se serve a qualcuno
-
@Davide (Ho fatto la stessa domanda poco fa, ma avevo dimenticato il tag) come posso capire se le competizione trovate nel dutcher siano effettivamente della categoria League Of Legends?
-
@pime ma come può succedere che una partita Esports sia rinviata? È una cosa che succede relativamente spesso? Perché se cominciano a rinviare pure le partite dei videogiochi stiamo freschi
-
Mi trovo anch'io nella situazione di @pime , però ho le scommesse attive sia su goldbet che su eurobet. Questa scommessa che sarà refertata stasera vale come qualificante per ieri e quindi posso farne un'altra oggi oppure vale solo per oggi?
-
@Pepponebr Dicono che hanno avuto problemi con i server e siccome sono partite online, sono state rinviate.
-
@Pepponebr
Io, che non ho proprio voglia di stare a seguire il rigioco del bonus in quadrupla, me lo "faccio pagare bene" sbilanciando la contro-puntata per eccesso: se vinco su Goldbet ne esco con un guadagno nullo ma senza rimetterci, in caso contrario ho un guadagno decente (sui 6€ circa). -
@Costello puoi scrivere il nome della competizione su google e nei primi risultati compare subito che tipo di game sè.
Purtroppo non è tecnicamente possibile suddividere gli e-sports per tipo di games.In ogni caso, al momento rileviamo le quote solo di League of Legends, quindi è difficile sbagliarsi
Quando aggiungeremo anche altri games (sebbene siano una % molto piccola rispetto a Lol che rappresenta il 90% delle quote attuali) cercheremo di indicarlo con una sigla nel nome della competizione -
@DrSlump mah.. Credibile come cosa?
-
esiste quota minima su cui puntare su goldbet? mi sembra di no. Potete confermare?
-
@janiskelly nessuna quota minima per la qualificante
-
@TonyBo mmm idea interessante ma nn ho capito come fare.. Potresti spiegare meglio gentilmente?
-
@Pepponebr Faccio un esempio, io ho giocato 20€ su Goldbet @1,6 e avrei dovuto giocare (RF 20/8) circa 10€ @2,45 su altro book per contropuntare, guadagno atteso 2.5€ circa.
Però perdendo su Goldbet poi avrei lo sbattimento di giocare il bonus in quadrupla, quindi sull'altro book ho contropuntato due euro in più: se vinco su Goldbet esco con un bel 0€, altrimenti ho un buon margine per rigiocare il bonus.
L'alternativa per me è non fare la promo, quindi mi sta più che bene. -
@TonyBo perfetto, adessso è chiaro in altre parole hai fatto una rf 20/10 giusto?
-
@Pepponebr ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@TonyBo perfetto, adessso è chiaro in altre parole hai fatto una rf 20/10 giusto?
No, è più un RF 20/0
-
@Pepponebr Avendo rinviato tutte quelle europee, forse si. I server sono differenti per continente.
-
Il dutcher non trova più partite per oggi
-
@TrashIta io vedo queste per oggi:
-
@Davide Ora le vedo anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet