[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Davide quindi se gioco una partita che inizia alle 22:00 ? meglio non sceglierla ?
-
@signortinny alcuni utenti ci hanno riferito che la contano per oggi anche se termina domani, basta che l'evento inizi oggi stesso
-
@Davide ok grazie..
-
Succede che le partite vengano rinviate perchè le partite di european master sono quasi al livello del torneo di calcetto della parrocchia, sono praticamente le qualificazioni alla serie di qualificazioni al torneo ufficiale. Quelle di LEC, LCS, cina e korea non vengono mai rinviate, possono slittare un po' di orario in base a problemi di connessione o durata dei game precedenti
-
Ma per capire se giocano o meno? Mi sono giocato European Masters delle 20 ma vedo che sta alle 20 e 30 adesso..
-
scusate ragazzi ma la promo tiene conto anche del momento in cui viene giocata la scommessa? cioè nel senso posso giocare adesso una partita che iniziare tra due giorni così da avere tutti i giorni la partita già scommessa?
-
@Leex no, devi giocare oggi per una partita che inizia oggi, non valgono le scommesse piazzate oggi su eventi dei prossimi giorni
-
Il bonus che si andrà a ricevere per la multipla è possibile giocarlo per esempio in 2 partite di calcio 1 di esport e 1 di tennis per esempio? cioè con sport diversi nella stessa multipla?
-
@zimbaa Sì
-
ragazzi io ho visto adesso la promozione , se gioco su un evento che inizia tra poco alle 23:00 mi qualifico per oggi e poi domani devo fare un'altra diocata??? non ho ben capito , se inizera alle 23..00 credo finisca oltre la mezzanotte di oggi
-
@giovy Probabilmente no. Ti conviene aspettare domani.
-
@doggomatch ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@giovy Probabilmente no. Ti conviene aspettare domani.
se gioco adesso e si referta dopo la mezzanotte ,me so qualificato per domani ?
-
@giovy No
-
@doggomatch ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@giovy No
ok mi arrendo
-
@giovy Ieri alla fine ci hanno dato il bonus anche se la partita è stata refertata dopo le 24, ma era finita prima delle 24. Secondo me oggi per oggi rischi troppo di rimetterci considerato che la partita da T&C dovrebbe essere refertata oggi.
Meglio aspettare, tanto sono solo 2-3€ a giorno. -
Il rimborso relativo alla puntata di oggi sarà accredittao domani?
-
@giovy si anche io l'ho vista quella partita però non sappiamo quanto duri una partita di esports...onestamente non credo un'ora...evito per oggi
-
Non ho capito una cosa: la posizione netta si azzera ogni giorno o riguarda l intera promozione?
-
@Black è come quelle NBL NHL solo che sugli eSports e non live:
L’importo minimo totale del giocato non vincente del periodo (ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 7 al 13 Aprile 2020) per ottenere il Bonus Sport dovrà essere di 10€; (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende importo totale giocato del periodo di validità sui matches della League of Legends - importo totale vinto del periodo di validità sui matches della League of Legends);
-
Se la gioco a mezzanotte e 1 vale per il 9 aprile o ci sono problemi di ora legale e vale dall'1 di notte in poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet