[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@giovy No
-
@doggomatch ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@giovy No
ok mi arrendo
-
@giovy Ieri alla fine ci hanno dato il bonus anche se la partita è stata refertata dopo le 24, ma era finita prima delle 24. Secondo me oggi per oggi rischi troppo di rimetterci considerato che la partita da T&C dovrebbe essere refertata oggi.
Meglio aspettare, tanto sono solo 2-3€ a giorno. -
Il rimborso relativo alla puntata di oggi sarà accredittao domani?
-
@giovy si anche io l'ho vista quella partita però non sappiamo quanto duri una partita di esports...onestamente non credo un'ora...evito per oggi
-
Non ho capito una cosa: la posizione netta si azzera ogni giorno o riguarda l intera promozione?
-
@Black è come quelle NBL NHL solo che sugli eSports e non live:
L’importo minimo totale del giocato non vincente del periodo (ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 7 al 13 Aprile 2020) per ottenere il Bonus Sport dovrà essere di 10€; (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende importo totale giocato del periodo di validità sui matches della League of Legends - importo totale vinto del periodo di validità sui matches della League of Legends);
-
Se la gioco a mezzanotte e 1 vale per il 9 aprile o ci sono problemi di ora legale e vale dall'1 di notte in poi?
-
@aaa89 Vale
-
Riuscite a depositare su goldbet? Paypal è scomparso, con Visa/Mastercard carica all'infinito senza concludere nulla.
-
No, anche per stessa cosa, sto aspettando le ore 0.9 per contattarli in chat
-
@fcardina speriamo che risolvano perché altrimenti oggi mi salta la promo
-
non si riesce nemmeno a prelevare con paypal!
-
Salve, ho giocato una partita agli e-spoert che giocava alle 23:00 la quale è finita poco dopo mezzanotte di oggi, posso fare ugualmente la scommessa RF 20/10 di oggi oppure ho perso l'opportunità per il fatto che la partita è finita poco dopo mezzanotte.
-
@maxbonnie Paypal è proprio sparito da ricarica e prelievo
-
@gargio tra l'altro non so se appare anche a voi ma se provo a ricaricare con carta appare: "Utente NON abilitato a questa operazione!"
-
@maxbonnie A me fa inserire i dati della carta, poi non so perchè non voglio continuare, ma usare Paypal. Attendiamo se si sblocca la situazione, magari contattando l'assistenza
-
@ninjagu @fcardina @maxbonnie appena provato a depositare con mastercard (postepay evo) e ha funzionato normalmente, provate ora
-
Posso fare due scommesse o prende solo la prima giocata?? L’ho fatta da 10 anziché da 20...
Edit: risolto
-
@Malge niente, a me sempre "utente non abilitato"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet