[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Chomp96 Non avevo calcolato l'eventuale rigioco del bonus, giusto. Grazie mille!
-
@simone97 nei giorni scorsi, i rimborsi sono arrivati anche giocando su partite che si sono concluse il giorno dopo, ma che sono iniziata in quello attuale, per cui andrà bene se inizia alle 21
-
@AndreaNP Dipende dal tuo browser, cerca in google fai prima
-
Ma per oggi non ci sono partite prfittevoli?...il dautcher non trova nulla...
-
Vi segnalo che il bonus NON può essere giocato in combinazione con la promozione REPLAY, perchè per quest'ultima non è qualificante il saldo bonus.
-
ho una domanda: la multipla bonus deve essere a quota 2.5; posso mettere anche 2 eventi a 1.05 (per es.) e 2 a quota 1.75? Oppure deve necessariamente essere ogni evento minimo a 1.26?
-
@folletto8719 esatto, anche io non ho trovato nulla, devi cercare le partite manualmente, io ho fatto così
-
@alessio-verona ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
"Il Bonus Sport non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti possa essere prelevati (Esclusi sistemi e Integrali);"
-
Ora, la ricarica con pay pal funziona . appena fatta
-
@fcardina i prelievi ancora no
-
@alessio-verona non c'è quota minima per singolo evento, basta rispettare la quota totale
-
@Staff-NinjaBet per la multipla del bonus vale solo il calcio?
-
grazie, avevo questo dubbio
-
@fabrik96 puoi usare qualsiasi sport per il bonus
-
@Davide anche esports quindi?
-
@fabrik96 sì certo
-
Quindi, se non ho capito male, oggi per la qualificante dobbiamo trovare manualmente le partite su bet365?
-
è possibile che su molti book i mercati 1 2 siano invertiti?
-
@Maximagno sì, è il motivo per cui alcuni bookmaker non li quotano e per cui nel nostro strumento non appaiono, dovete fare attenzione. Il fatto è che gli stessi bookmaker non sanno come impostare la Squadra1 e la Squadra 2
-
@Davide Grazie. alle volte sembrano anche essere invertite le quote però, sopratutto se vicine. Cioè goldbet valuta la stessa partita 1,8 - 1.87 . e l'altro book mettendo a posto i nomi la valuta 1,92 - 1.8 facendo venire un ottimo rf 1,87 - 1,92 mi fido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet