[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@elliot_m generalmente vanno bene tutti i book che hanno le quote, che sono quasi tutti, non tutti i book hanno però tutte le competizioni
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@camice84 @CrystalPalace generalmente la maggior parte degli eventi giocano tra le 8 e le 13, per cui di pomeriggio salvo alcune competizioni gicoano poche partite, sono comunque disponibili per oggi due partite, di cui però non sono presenti le quote sul dutcher, potete provare manualmente cercando con quelle
Già fatto la ricerca , no altri book quotano altri eventi, almeno 5/6 che giocano nel pomeriggio, magari aspetto per non prendere rating pessimi ora su goldet se quotano qualcosa dopo
-
è normale che il Dutcher non mi dia nessuna partita che si svolga oggi su cui giocare ?
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@camice84 @CrystalPalace generalmente la maggior parte degli eventi giocano tra le 8 e le 13, per cui di pomeriggio salvo alcune competizioni gicoano poche partite, sono comunque disponibili per oggi due partite, di cui però non sono presenti le quote sul dutcher, potete provare manualmente cercando con quelle
-
@Malge ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 sono ora live su twich https://www.twitch.tv/vcsenglish/, però non per esser noioso, ma per trovare il link ho aperto google cercato "league of legends vcs" e cercando ho trovato il link, basta cercare
infatti ho fatto cosi in attesa mi rispondessi ps ... bo5... non finisce più
-
salve a me goldbet non mi fa prelevare con la carta visa, chiesto in chat e dicono che devo disattivare paypal per richiedere il prelievo con carta visa .. mah mai sentito na cosa del genere.
-
Oggi non sono riuscito a mettere nulla, come ieri..
in ogni caso chiedo: se si vince su goldbet, avendo i guadagni quindi in goldbet, non si può riprovare l'offerta il giorno stesso no? è un bonus eventuale solo sulla prima giocata giornaliera giusto? Non sulla prima perdita
-
@bombolone eventualmente si può riprovare, tenendo conto della vincita ottenuta quel giorno e fare sempre quel giorno una scommessa su una partita di quel giorno con un rf con importo puntata pari alla vincita lorda ottenuta e 8 in rimborso, difficilmente sarà profittevole comunque
-
Invece di 10 mi hanno dato solo 5 di rimborso, è capitato a qualcun altro?
-
@betto sei sicuro non si tratti di un bonus diverso? prova a cliccarci sopra e leggine la descrizione
-
@betto probabile che siano 5€ sui virtuali
-
Chi doveva andare a rimborso lo ha ricevuto?
-
@Chomp96 dice nome campagna: bonus virtuali
-
@betto è un bonus extra esclusivo che ti hanno dato, giocalo sui virtuali con scommesse di 1€ a quota bassa
-
@the-electric-one ok grazie!
-
@Chomp96 grazie
-
@Franchecco ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Chi doveva andare a rimborso lo ha ricevuto?
si per quella di ieri.
-
@betto è un bonus extra esclusivo che ti hanno dato, giocalo sui virtuali con scommesse di 1€ a quota bassa
appena arrivato anche a me, senza quota immagino.
Altra cosa, cosa intendi per extra esclusivo?
-
@AleRoby84 sì è senza quota minima. Si intendeva dire che è un semplice bonus esclusivo dato senza alcuna ragione
-
@Davide arrivato anche a me:
Lo sfrutto in 1+1+1+1+1 su quote basse nei virtuali
Ancora in attesa dei 2€ del quiz dell'altro giorno.. dovrebbero arrivare entro le 72h a partire da ieri.. vediamo e speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet