[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Malge ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 sono ora live su twich https://www.twitch.tv/vcsenglish/, però non per esser noioso, ma per trovare il link ho aperto google cercato "league of legends vcs" e cercando ho trovato il link, basta cercare
infatti ho fatto cosi in attesa mi rispondessi ps ... bo5... non finisce più
-
salve a me goldbet non mi fa prelevare con la carta visa, chiesto in chat e dicono che devo disattivare paypal per richiedere il prelievo con carta visa .. mah mai sentito na cosa del genere.
-
Oggi non sono riuscito a mettere nulla, come ieri..
in ogni caso chiedo: se si vince su goldbet, avendo i guadagni quindi in goldbet, non si può riprovare l'offerta il giorno stesso no? è un bonus eventuale solo sulla prima giocata giornaliera giusto? Non sulla prima perdita
-
@bombolone eventualmente si può riprovare, tenendo conto della vincita ottenuta quel giorno e fare sempre quel giorno una scommessa su una partita di quel giorno con un rf con importo puntata pari alla vincita lorda ottenuta e 8 in rimborso, difficilmente sarà profittevole comunque
-
Invece di 10 mi hanno dato solo 5 di rimborso, è capitato a qualcun altro?
-
@betto sei sicuro non si tratti di un bonus diverso? prova a cliccarci sopra e leggine la descrizione
-
@betto probabile che siano 5€ sui virtuali
-
Chi doveva andare a rimborso lo ha ricevuto?
-
@Chomp96 dice nome campagna: bonus virtuali
-
@betto è un bonus extra esclusivo che ti hanno dato, giocalo sui virtuali con scommesse di 1€ a quota bassa
-
@the-electric-one ok grazie!
-
@Chomp96 grazie
-
@Franchecco ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Chi doveva andare a rimborso lo ha ricevuto?
si per quella di ieri.
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@betto è un bonus extra esclusivo che ti hanno dato, giocalo sui virtuali con scommesse di 1€ a quota bassa
appena arrivato anche a me, senza quota immagino.
Altra cosa, cosa intendi per extra esclusivo?
-
@AleRoby84 sì è senza quota minima. Si intendeva dire che è un semplice bonus esclusivo dato senza alcuna ragione
-
@Davide arrivato anche a me:
Lo sfrutto in 1+1+1+1+1 su quote basse nei virtuali
Ancora in attesa dei 2€ del quiz dell'altro giorno.. dovrebbero arrivare entro le 72h a partire da ieri.. vediamo e speriamo
-
[OT] il bonus virtuale giocato e perso tutto... tutte le scommesse perse... tra l'altro a quote basse... ma come si fa...
-
@cippolino ma come? io ho giocato tutto in doppia chance e ne ho preso 3 su 5
-
ragazzi dopom i 5€ per i virtuali, accreditati 5€ per il casinò
-
Ragazzi. la "LOL CBLOL Primeira Etapa" non qualifica per la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet