[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Davide peccato, allora per oggi non c'è niente mi sa..
-
@cippolino @ilgrandepupas fate sempre tanta attenzione prima di piazzare le scommesse!
-
@Nainggolan non ho nemmeno la più pallida idea di cosa facciano loro qua.
-
@Nainggolan hai ragione... dovevo farci caso....
-
@Staff-NinjaBet ho fatto una scommessa da 10 euro, posso farne un altra da 10 o deve essere per forza da 20?
-
@fabrik96 puoi farne un'altra da 10 se la fai sullo stesso identico esito e partita
-
@Davide perfetto grazie
-
Amici, puntualmente ogni giorno succede che quando guardo il Dutcher di mattina non c'è nessun evento che si svolga in giornata e che sia profittevole, e verso sera quando mi metto a cercarli manualmente ne trovo qualcuno... succede anche a voi?
-
ATTENZIONE
Da quel che leggo dai T&C il campionato TCL, che dovrebbe essere turco e che si vede nel Dutcher, non dovrebbe essere valido per questa promozione.
Meglio aspettare conferma da qualcun altro però a me sembra essere così -
@TrashIta ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
ATTENZIONE
Da quel che leggo dai T&C il campionato TCL, che dovrebbe essere turco e che si vede nel Dutcher, non dovrebbe essere valido per questa promozione.
Meglio aspettare conferma da qualcun altro però a me sembra essere cosìlol(immagino sia league of legend) ack invece? e lol tcl? non ci sto capendo nulla, non era stato detto che se si trovano su goldbet sotto league of legend andrebbero tutte bene? perchè nell'elenco dei termini e condizioni non trovo tale dicitura.
-
@TrashIta tra l'altro, se scommettessi adesso sarei già tranquillo per quella del sabato ovviamente.
-
@AleRoby84 LOL TCL è quella di cui ho parlato sopra. ACK non so cosa sia, intendi LCK?
-
@AleRoby84 ack non lo vedo, qual è?
-
@TrashIta ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 LOL TCL è quella di cui ho parlato sopra. ACK non so cosa sia, intendi LCK?
@aaa89 intendevo LOL LCK Spring, ho scritto male.
-
@AleRoby84 vale, korea
-
@AleRoby84 Come dice @aaa89 , è valida
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Come dice @aaa89 , è valida
Ma il saldo bet365 non si aggiorna mai pur con la scommessa inserita.... non me la prendeva ma era presa... trovato un 35-26%... 2.80 se la prendessi su goldbet o 2.10 a rimborso... miglior rating trovato su goldbet da quando ho iniziato.
-
@AleRoby84 @aaa89 questi i tornei LOL validi
-
@AleRoby84 Aggiorna prima la pagina ed eventualmente poi il saldo con la freccia vicino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet