[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@TrashIta ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
ATTENZIONE
Da quel che leggo dai T&C il campionato TCL, che dovrebbe essere turco e che si vede nel Dutcher, non dovrebbe essere valido per questa promozione.
Meglio aspettare conferma da qualcun altro però a me sembra essere cosìlol(immagino sia league of legend) ack invece? e lol tcl? non ci sto capendo nulla, non era stato detto che se si trovano su goldbet sotto league of legend andrebbero tutte bene? perchè nell'elenco dei termini e condizioni non trovo tale dicitura.
-
@TrashIta tra l'altro, se scommettessi adesso sarei già tranquillo per quella del sabato ovviamente.
-
@AleRoby84 LOL TCL è quella di cui ho parlato sopra. ACK non so cosa sia, intendi LCK?
-
@AleRoby84 ack non lo vedo, qual è?
-
@TrashIta ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 LOL TCL è quella di cui ho parlato sopra. ACK non so cosa sia, intendi LCK?
@aaa89 intendevo LOL LCK Spring, ho scritto male.
-
@AleRoby84 vale, korea
-
@AleRoby84 Come dice @aaa89 , è valida
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Come dice @aaa89 , è valida
Ma il saldo bet365 non si aggiorna mai pur con la scommessa inserita.... non me la prendeva ma era presa... trovato un 35-26%... 2.80 se la prendessi su goldbet o 2.10 a rimborso... miglior rating trovato su goldbet da quando ho iniziato.
-
@AleRoby84 @aaa89 questi i tornei LOL validi
-
@AleRoby84 Aggiorna prima la pagina ed eventualmente poi il saldo con la freccia vicino
-
@AleRoby84 Ci sono novità? E' valido questo mercato? Tornei - TCL
Besiktas Esports Club - Istanbul Wild Cats -
qualcuno ha ricevuto il bonus per le perdite di ieri?
-
@jackp69 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 Ci sono novità? E' valido questo mercato? Tornei - TCL
Besiktas Esports Club - Istanbul Wild CatsA regola no, perché è il turkish championship league, quindi non è incluso tra i campionati che aderiscono alla promozione
-
@the-electric-one ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 @aaa89 questi i tornei LOL validi
@jackp69 la lista é questa
-
@Sim1985 PER ORA NIENTE
-
@10Griffith10
Mi sa che non mi daranno il rimborso, ho piazzato CBLOL - Intz Esports - Furia Uppercut e mi sa che non è valida -
@Davide Mi hanno appena posticipato a lunedì un evento che si doveva disputare oggi. La giocata l'ho fatta prima che venisse posticipata...E' comunque qualificante per la giornata di oggi anche se si concluderà lunedì?
Ho chiesto in chat e mi hanno detto di no
-
questa promo inizia a fare dei danni
-
@betisbad ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Davide Mi hanno appena posticipato a lunedì un evento che si doveva disputare oggi. La giocata l'ho fatta prima che venisse posticipata...E' comunque qualificante per la giornata di oggi anche se si concluderà lunedì?
Ho chiesto in chat e mi hanno detto di no
C'è scritto anche nella guida, purtroppo è un rischio insito in questa promo "Le partite devono concludersi necessariamente entro le 23.59 della giornata per essere conteggiate ai fini del rimborso."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet