[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Caccione Tipo LCL non partecipa, stavo puntando proprio su quella partita
-
Vi consiglio di cercare manualmente una partita valida
-
Buona pasqua intanto. Nel dutcher c'era scritto che la partita di LOL sarebbe cominciata l'11 poi mi accorgo la sera stessa di aver effettuato una scommessa con le stesse squadre ma in data 13/04. Potrebbe conteggiare la scommessa ai fini del rimborso per l'11 o per il 13? Oppure devo solo sperare di vincerla su goldbet?
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti...provando manualmente con il calcolatore punta-punta sono riuscito a trovare quest'incontro ptofittevole VCS - Team Flash.vietnam - Evos Esports, e valevole per la promo?
-
-
@Lollix devi solo sperare di vincere su goldbet purtroppo
-
Juventus FC - Real Madriz Doppia Chance Primo Tempo - X2
Invictus Gaming - Bilibili Gaming Testa a Testa 1 1.13
Dinamo Brest - Isloch Minsk Doppia Chance IN 1X 1.15
Slavia Mozyr - Ruh Brest Doppia Chance IN 1X 1.29ragazzi ho fatto questa multiple con goldbet per i 10 bonus... la prima partita (juve-real) ha giocato stanotte .. risulta abbandonata (cioe hanno fatto due goal e poi forse non è finita).. ho fatto la contropuntata su williamhill e la la scommessa spunta persa.. (perche di essere al primo tempo è finita pareggio).. sui goldbet pero la partita non risulta ne vinta ne persa ancora (cioe se vinta doveva spuntare evidenziata in verde come al solito)... che succede in questo caso??
-
@Philippe @Staff-NinjaBet voi ne sapete cosa?
-
@Philippe è abbandonata e non verrà ripresa, se ne parla in po' in tutte le discussioni del forum oggi. Metti 1.00 su punta e banca per quella partita nel multiodds e banca quella successiva
-
@Davide ma quindi i soldi di williamhill li ho persi?? cioe ho perso soldi cosi
-
@Philippe non perdi i soldi. Le scommesse rimborsate saranno SEMPRE rimborsate, dopo 72 ore dall'evento rinviato
-
@Davide su williamhill spunta PERSA
-
@Philippe non avevo capito che avevi scommesso sul primo tempo. In questo caso goldbet dovrebbe comunque dartela vincente dato che il risultato del primo tempo era stato acquisito. Ti consiglio quindi di informarti con goldbet su questo fatto e in tal caso di continuare la multipla come se fosse vincente (sarà refertata entro 72 ore da goldbet)
-
@Davide ma se fosse stata vincente non doveva spuntare in verde l'esito partita?? ancora non spunta ne verde ne rosso.. gli ho chiamato e la ragazza mi ha detto che dovrebbe valere perche appunto ho scommesso sul primo tempo.. pero non era certa e mi ha detto che a giornata riceverò un messaggio con la certezza.. quindi oramai continuo come se fosse vinta, sperando di perdere su goldbet e vincere altrove.. di essere ho altre 3 partite ancora
-
Ciao Ragazzi ho una partita Besiktas -Instanbul Wild Cats che doveva essere giocata ieri 11 Aprile , ma non trovo notizie e quindi mi risulta perdente in entrambi i siti dove l'ho giocata , dove si puo' vedere?
-
@Philippe probabilmente essendo una partita rinviata/annullata devono attendere il referto ufficiale dopo 72 ore, ma come ti ha detto la loro assistenza sarà conteggiata vincente in quanto l'esito del primo tempo era già stato acquisito
-
@Shardan allegaci le giocate che hai fatto su entrambi i siti e controlliamo se hai giocato correttamente
-
@Shardan ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Ciao Ragazzi ho una partita Besiktas -Instanbul Wild Cats che doveva essere giocata ieri 11 Aprile , ma non trovo notizie e quindi mi risulta perdente in entrambi i siti dove l'ho giocata , dove si puo' vedere?
Su goldbet/planetwin io la vedo ancora in corso
Ne approfitto per chiedere come bisogna comportarsi @Staff-NinjaBet
-
@Gardo non ho notizie di questa scommessa, online ho letto addirittura che doveva disputarsi il 9 aprile. Se è stata rinviata o annullata è normale che appaia in corso fintanto che non saranno passate le canoniche 72 ore
-
Scusate, l'inocntro di esports di sabato spostato a lunedì è disponibile alla stessa quota, faccio da RF a NORMALE e aggiungo quanto manca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet