[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Philippe è abbandonata e non verrà ripresa, se ne parla in po' in tutte le discussioni del forum oggi. Metti 1.00 su punta e banca per quella partita nel multiodds e banca quella successiva
-
@Davide ma quindi i soldi di williamhill li ho persi?? cioe ho perso soldi cosi
-
@Philippe non perdi i soldi. Le scommesse rimborsate saranno SEMPRE rimborsate, dopo 72 ore dall'evento rinviato
-
@Davide su williamhill spunta PERSA
-
@Philippe non avevo capito che avevi scommesso sul primo tempo. In questo caso goldbet dovrebbe comunque dartela vincente dato che il risultato del primo tempo era stato acquisito. Ti consiglio quindi di informarti con goldbet su questo fatto e in tal caso di continuare la multipla come se fosse vincente (sarà refertata entro 72 ore da goldbet)
-
@Davide ma se fosse stata vincente non doveva spuntare in verde l'esito partita?? ancora non spunta ne verde ne rosso.. gli ho chiamato e la ragazza mi ha detto che dovrebbe valere perche appunto ho scommesso sul primo tempo.. pero non era certa e mi ha detto che a giornata riceverò un messaggio con la certezza.. quindi oramai continuo come se fosse vinta, sperando di perdere su goldbet e vincere altrove.. di essere ho altre 3 partite ancora
-
Ciao Ragazzi ho una partita Besiktas -Instanbul Wild Cats che doveva essere giocata ieri 11 Aprile , ma non trovo notizie e quindi mi risulta perdente in entrambi i siti dove l'ho giocata , dove si puo' vedere?
-
@Philippe probabilmente essendo una partita rinviata/annullata devono attendere il referto ufficiale dopo 72 ore, ma come ti ha detto la loro assistenza sarà conteggiata vincente in quanto l'esito del primo tempo era già stato acquisito
-
@Shardan allegaci le giocate che hai fatto su entrambi i siti e controlliamo se hai giocato correttamente
-
@Shardan ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Ciao Ragazzi ho una partita Besiktas -Instanbul Wild Cats che doveva essere giocata ieri 11 Aprile , ma non trovo notizie e quindi mi risulta perdente in entrambi i siti dove l'ho giocata , dove si puo' vedere?
Su goldbet/planetwin io la vedo ancora in corso
Ne approfitto per chiedere come bisogna comportarsi @Staff-NinjaBet
-
@Gardo non ho notizie di questa scommessa, online ho letto addirittura che doveva disputarsi il 9 aprile. Se è stata rinviata o annullata è normale che appaia in corso fintanto che non saranno passate le canoniche 72 ore
-
Scusate, l'inocntro di esports di sabato spostato a lunedì è disponibile alla stessa quota, faccio da RF a NORMALE e aggiungo quanto manca?
-
@giuseppem sì esatto
-
Premettendo che questa promozione è un pò un parto per quote, match rinviati, depositi impossibilitati, ecc..
Ad oggi 12 aprile - chiedo se sia così anche per voi - mi risulta che debbano ancora arrivare:
2€ quiz 10 aprile
10€ Esports 11 aprile
10€ Esports 12 aprileRisulta anche a voi giusto?
-
La competizione "LOL LCL Spring" è valida?
-
@Repain98 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
La competizione "LOL LCL Spring" è valida?
Non è un campionato valido
-
@bombolone si, quei bonus non sono ancora arrivati
-
@bombolone io aspetto:
2€ bonus quiz 10 aprile
10€ bonus esports 12 aprile -
@Lunas ah no? Allora io continuo a non capirci una fava. Io faccio pari con le 3 giornate fatte, ringrazio e passo la mano.
-
@ilgrandepupas ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Lunas ah no? Allora io continuo a non capirci una fava. Io faccio pari con le 3 giornate fatte, ringrazio e passo la mano.
Dai T&C della promo si legge che i campionati validi sono: " I tornei della League of Legends che aderiscono alla promozione sono: LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters" quindi la LCL non c'è. Queste tre partite della LCL le hai tutte vinte su goldbet? O hai ricevuto il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet