[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@enzo99 in generale la lcs vale, per cui è quasi certo che valga anche quella, in tutta probabilità in realtà è molto probabile valgono tutti i tornei, semplicemente quelli scritti sono quelli che erano presenti ad inizio promo, e nel corso dei giorni se ne sono aggiunti altri che non sono però stati aggiunti in quella lista
-
@Chomp96 qualora dopo domani mi ritrovassi con 10+10+10 da giocare in multipla di bonus e 2 euro quiz da giocare a 1.20
Mi converrebbe fare una multipla da 32 euro bonus?
-
@bombolone no, su goldbet avresti comunque un solo bonus attivo sul conto, e tutti gli altri in coda, quindi comunque dovrai piazzare prima una scommessa con il primo bonus, poi ti verrà accreditato subito dopo quello successivo, di cui volendo puoi fare una multipla con le stesse partite della prima, e così via, tutti i bonus vanno giocati singolarmente, in quanto vengono dati singolarmente
-
Ieri è stata rinviata a domani una partita di Lol (5 ronin - team aurora). Era la scommessa da 20 quindi giocata in RF. Leggendo ho capito che devo coprire una parte ma il problema è che nel dutcher non c'è la partita. Problema momentaneo?
-
domani sarà l'ultima 20/8 fare o si intende mezzanotte di stasera?
-
@AleRoby84 VALIDITÀ: ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 7 al 13 Aprile 2020
-
@Riccardo_198 io ora la vedo. comunque occhio per la promozione le partite turche di TCL non so se valgono
-
@bidulo ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Riccardo_198 io ora la vedo. comunque occhio per la promozione le partite turche di TCL non so se valgono
Infatti non valgono.
-
Comunque un periodo così magro a match (al di là che questa sia una promo esports) sarà difficile ritrovarlo lungo il nostro percorso.. che fatica............ ho scelto proprio il momento giusto per tornare a Ninjabet ahah
-
Oggi nel Dutcher solo partite LOL TCL Winter, quindi, promo non sfruttabile?
-
@fcardina se cerchi a mano ne trovi altre
-
Buongiorno e buona Pasquetta a tutti...Challanger korea valgono secondo voi valgono?
-
@folletto8719 non per fare l'antipatico ma ci sono termini e condizioni della promo sul sito, qui hanno già risposto almeno una decina di volte. Un po' di buona volontà.
Io, che sono un fesso, mi sono scritto i tornei qualificanti in un foglietto. -
@kengim grazie...hai ragione, restare a Paquetta chiusi in casa rende nervosi!
-
@folletto8719 veramente, non te lo dico per cattiveria. Ma saper leggere i t&c può fare la differenza. Tanti si lamentano del periodo e non sanno se rinnovare l'abbonamento per i pochi guadagni; io, che non sono un fenomeno, tra venerdì e oggi mi sono già ripagato l'abbonamento annuale.
Davvero. Leggi molto il club, appena hai un po' di tempo. Vedrai che avrai le risposte ai tuoi dubbi ancora prima di averli certi dubbi -
@Sim1985 ciao Prof non prendere troppo sole, hai risolto? Per favore torna a fare il prof
-
@Davide e' come se fosse in attesa , vediamo se rimborsano la giocata o aspettano che giochino
-
@bidulo si lo so me ne sono accorto quando è stata rinviata che non valeva
-
oggi non si trova nulla neanche a mano spulciando..
-
Ragazzi ma allora per le partite di sabato riinviate ad oggi, come vanno coperte? in modalità normale o in rf? in teoria non vale come qualificante no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet