[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Staff-NinjaBet
Scusate ,perchè il mercato TCL non è valido per le rf 20/8 ? -
@haliotis Leggere per bene T&C della promo o la guida Ninjia...te lo do come consiglio perchè ho sbagliato anche io ieri puntando una partita del campionato LCL (non valido) e l'ho anche persa.
-
@haliotis ATTENZIONE: solo valide da T&C solo le seguenti competizioni di League of Legends:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters; -
ma i bonus di venerdi e sabato nn arrivano ancora?
-
@angy83 di solito non li danno durante il fine settimana, considerando che oggi è festivo potrebbero darli domani.
-
buongiorno ma il challenger corea sarebbe LCK?
-
@Newtod quasi tutto quello che c'era. Rtp a basso impegno con un po' di bdc, le rf planet, ed goldbet, alcune promo non apparse qui, sisal (no vip) con incastri vari, una o due sure.
Poi anche un po'di inventiva.
Tieni conto che io, anche se il profitto è 0,5, faccio tutto; poi a fine giornata faccio il totale. Certe volte pure io non capisco come abbia fatto, ma macina macina..... -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
E' evidente che sono un po' in confusione , prima mi inviano un email "5 euro senza deposito per giocare ai Virtuali. Se ancora non l'hai utilizzato hai tempo fino alle 23:59 di oggi!" poi in chat : per un problema tecnico, è stata rinviata la mail relativa all'accredito bonus di venerdì. ci scusiamo per l'inconveniente.
Comunque un book tra i più generosi, per quanto mi riguarda, me lo tengo "stretto". -
@kengim ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
quasi tutto quello che c'era. Rtp a basso impegno con un po' di bdc, le rf planet, ed goldbet, alcune promo non apparse qui, sisal (no vip) con incastri vari, una o due sure.
Poi anche un po'di inventiva.Devi capire purtroppo (o forse x fortuna) che il 90% degli utenti presenti sul forum usa la strategia "PP" (no non vuol dire Punta-Punta)... quindi non potrai mai capire come si fanno i guadagni da altre promo, se non segnalate ed opportunamente spiegate.
-
@fcardina scusami @betto vai qui e clicca , ovviamente, su "live chat" alla destra del tuo schermo nei pressi di "guida"https://games.goldbet.it/pages/ChatGames/Provider_70_12_Content
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso per ieri?
-
@AleRoby84 oggi è festivo quindi penso li accrediteranno domani.
-
@essuccio98 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 oggi è festivo quindi penso li accrediteranno domani.
quindi ne dovrei ricevere 2 (ho vinto su altro book anche oggi).
-
@AleRoby84 no.. mi mancano ancora
10€ ieri
10€ l'altro ieri
2 € quiz bonus del 10 aprile -
Scusate, mi sono appena accorto di una cavolata che ho fatto : dovevo contropuntare l'ultimo evento della multipla siccome per quell'ultimo evento avevo trovato un buon rating su skybet, la quota di skybet tuttavia è scesa per cui cercando una buona quota ho trovato proprio goldbet che erroneamente ho usato per contrpuntare proprio l'esito finale della multipla. Dite che rischio qualche limitazione? Non me ne sono proprio reso conto al momento. Ovviamente la multipla era puntata con soldi bonus, il che aggrava ancora di più la situazione
-
@bombolone ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 no.. mi mancano ancorahttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25942/7-13-aprile-goldbet-rimborso-50-fino-a-10-sugli-esport-league-of-legends-7-giorni/784#
10€ ieri
10€ l'altro ieri
2 € quiz bonus del 10 aprilePer ieri è normale, per gli altri 2 non credo.
Ci sono stati 3 quiz, intendi il secondo?
Per gli altri 10 euro sei sicuro di aver giocato una competizione valida?
-
I tornei TCL sono validi?
-
@gcl77
@Davide ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@haliotis ATTENZIONE: solo valide da T&C solo le seguenti competizioni di League of Legends:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet