[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@AleRoby84 no.. mi mancano ancora
10€ ieri
10€ l'altro ieri
2 € quiz bonus del 10 aprile -
Scusate, mi sono appena accorto di una cavolata che ho fatto : dovevo contropuntare l'ultimo evento della multipla siccome per quell'ultimo evento avevo trovato un buon rating su skybet, la quota di skybet tuttavia è scesa per cui cercando una buona quota ho trovato proprio goldbet che erroneamente ho usato per contrpuntare proprio l'esito finale della multipla. Dite che rischio qualche limitazione? Non me ne sono proprio reso conto al momento. Ovviamente la multipla era puntata con soldi bonus, il che aggrava ancora di più la situazione
-
@bombolone ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 no.. mi mancano ancorahttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25942/7-13-aprile-goldbet-rimborso-50-fino-a-10-sugli-esport-league-of-legends-7-giorni/784#
10€ ieri
10€ l'altro ieri
2 € quiz bonus del 10 aprilePer ieri è normale, per gli altri 2 non credo.
Ci sono stati 3 quiz, intendi il secondo?
Per gli altri 10 euro sei sicuro di aver giocato una competizione valida?
-
I tornei TCL sono validi?
-
@gcl77
@Davide ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@haliotis ATTENZIONE: solo valide da T&C solo le seguenti competizioni di League of Legends:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters; -
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84
Hanwha Life 12/04
Team Flash 13/04
Lukaku quiz 10/04 -
@kino presumo che oggi sono arrivato tardi
-
anche a me mancano gli stessi bonus di @bombolone
-
@enzobascio89 sarebbe? Finché c'è oro non sparpagliarlo?
-
Qualcuno riesce a trovare il risultato della partita Besiktas Esports Club - Istanbul Wildcats delle 13?
-
Team Solomid - Flyquest qualcuno ha giocato su questa ieri? Perché è comminata alle 10 di ieri ma non so se sia finita 2 ore dopo
-
@enzo99 Non ho minimamente detto questo... ho semplicemente fatto intendere che se un utente vuole massimizzare i propri guadagni,ed aumentarli,dopo un po che frequenta il forum ed ha fatto "suoi" i vari strumenti,tecniche e suggerimenti ( e qui sul forum c'è tanto di tutto ciò), deve iniziare a camminare con le proprie gambe, a ragionare con la propria testa, farsi le domande da solo e spesso darsi anche le risposte da solo... combinare insieme varie promo etc... le GUIDE sono indicazioni x la via corretta,ma la STRADA devi percorrerla tu (o chiunque altro) da solo.
-
Ragazzi io non ho ancora ricevuto il rimborso del 10 aprile campionato LCK. Oggi invece ne ho persa una LPL.
Sono valide?
-
@enzobascio89 ah io semplicemente volevo sapere per cose stesse PP ahahhahahah
-
@enzo99 PP=Pappe Pronte
-
@bombolone ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84
Hanwha Life 12/04
Team Flash 13/04
Lukaku quiz 10/04scusami, quella di Lukaku non è l'ultima che deve ancora essere pagata a tutti? Non si aspettano 72h dalla fine della promo?
-
@AleRoby84 Direi di si! Io sto dicendo i bonus che mi mancano
-
salve non vorrei aprire un'altra discussione, perciò per tema simili domando qui. Ho 5 euro bonus da giocare in multipla ma solo su eventi virtuali, sul multiodds non compare questa categoria cosi combinando dutcher +multiodds, guadagno solo 1 dei 5 euro disponibili. Avete suggerimenti?
-
@Sapiens97 una multipla sui virtuali? i virtuali non sono contropuntabili, puoi solo giocarla e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet