Introduzione quote eSports
-
sono soggette a facili rinvii?
-
@Rossana si, sono a tutti gli effetti scommesse sportive al pari del calcio, tennis e basket. Sono meno soggette a rinvii in quanto non si disputano in concomitanza di persone/gruppi ma interamente da remoto
-
Grazie mille a tutto lo @Staff-NinjaBet !!
-
Mai nella mia vita avrei detto di dover “scommettere” su qualcuno che gioca con una pleistescion.
-
Grazie mille! Dopo aver scommesso sulle gare dei cani virtuali, faccio un altro passo in avanti
-
@Staff-NinjaBet ma è normale che sul dutcher non vedo nessuna giocata sugli e-sport??
-
@TheHawk noi vediamo attualmente oltre 4000 eventi nel dutcher per gli eSport, puoi riprovare?
-
@Davide è da stamattina che provo e nulla.. Ho provato anche a cambiare browser e a pulire cache e cookies... Non so che dire
-
@TheHawk che browser stai usando? Stai mettendo dei filtri per caso?
-
@Davide chrome normalmente ma ho provato anche Firefox, I filtri li ho levati completamente come puoi vedere dallo screen che ho postato 2 messaggi fa
-
@TheHawk nello screenshot sopra vedi che hai selezionato tutti i bookmakers nei primi due filtri, poi provare a disattivarli?
-
@Davide ha detto in Introduzione quote eSports:
@TheHawk nello screenshot sopra vedi che hai selezionato tutti i bookmakers nei primi due filtri, poi provare a disattivarli?
Togliendo tutti i bookmakers non andava cmq, però togliendo 'tutte le scommesse' dal filtro scommessa funziona... Grazie davide
-
Grazie staff, la prima buona notizia da 1 mese a questa parte, alemno c'è speranza di convertire qualche bonus, sempre che arrivino, senza il patema oddio rinviano/sospendono e chissà quando giocano. Cmq è vero che betflag ha implementato gli esports nel exchange ma pochissimi mi sembra, rispetto al palinsesto
-
bella storia
-
Sempre più in basso, dopo il campionato del Burundi, del Nicaragua ed il tennis-tavolo dell'Est Europa, passo agli e-sports!!!
Grazie ragazzi @Staff-NinjaBet -
Sarebbe ottimo riuscire ad aggiunge anche table tennis che pultroppo per lo più son quotati solo i testa a testa ma ci sono una marea di eventi
-
@Staff-NinjaBet grazie grazie!
-
Era da tempo che aspettavo gli eventi esports nel dutcher. Grazie mille !
-
Perfetto...ma quindi possono rientrare gli esports anche x le benvenuto ? A me ne mancano ancora parecchie e non posso di conseguenza sfruttare diverse ricorrenti...pensavo infatti di disdire l'abbonamento x un po..cosa mi consigliate a riguardo? Grazie a tutti !!!
-
Chi lo avrebbe detto che sarei finito a scommettere su qualche demente sudkoreano che sta davanti alla pleisteiscion 20h su 24h a giocare ...... sempre più giù, nel buio più profondo ... ma ping-pong, no? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet