Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@elconeco perchè la seconda era 42/5 -> rimborso 30% non più 50%
-
@betisbad non si può stare tranquilli, bisogna sempre rileggersi tutto..Per una volta che sono andato a memoria..fortuna ho vinto la prima. Grazie per la spiegazione, mi era sfuggito!
-
@elconeco vi dovreste rileggere i post, stavo facendo il tuo stesso errore ma mi hanno ripreso in tempo...
-
@elconeco @YellowPecora regà un consiglio: leggere SEMPRE SEMPRE i termini & condizioni
-
Lo farò.....
-
@dende hai ragione e solitamente lo faccio, ma questo weekend non ho avuto un attimo di tempo e l'ho fatta in "automatico" domenica poco prima della mezzanotte...ovviamente per la legge di murphy era inevitabile che i termini fossero cambiati. L'unica cosa che devo veramente imparare a fare è che se non ho tempo, non devo fare nulla. Meglio guadagnare meno che fare errori che potrebbero compromettere il mese (ovviamente è una considerazione generale, non riferita esclusivamente a questa promo)
-
La terza giocata dopo il 42/5 non è sfruttabile, giusto?
-
@giggired no
-
vorrei capire cosa cambia alla gente nella loro vita fare una promo del genere per un +1€.
È vero che è la somma che fa il totale, però di fronte ad un peggioramento così drastico della promo io la lascerei un attimo in pace, o la farei a settimane alterne, o la farei solo quando mi va, o mi serve movimentare il casinò. Almeno questo è quello che faccio io -
Ciao, se la prima giocata fatta su Baccarat in RF 25/5 si pareggia la seconda giocata si può fare direttamente RF 17/5 è corretto? Oppure visto che ti viene restituito l'importo non si considera come giocata per soddisfare il requisito di giocata minima 25€?
-
puoi giocare tranquillamente una 17/5
-
Ragazzi scusate, ma in caso di pareggio alla prima gioco RF 17/5
nel caso fosse vincente è possibile RF 34/5? -
@iFreddie si
-
@iFreddie il secondo giro devi fare RF 42/5 il rimborso è sceso al 30%.
Ciao
Se sono stato utile un +1. -
@Alan75 fai attenzione, quello che dici non è corretto
-
@dende perché scusa se si vince su sisal nn si deve fare 42/5?
-
@Danielsan in questa eventualità non è necessario, dato che il volume minimo è stato soddisfatto con il pareggio e la prima giocata in RF può essere di 17/5 e in caso di vittoria può diventare RF 34/5
@iFreddie ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Ragazzi scusate, ma in caso di pareggio alla prima gioco RF 17/5
nel caso fosse vincente è possibile RF 34/5? -
@dende ah ok
-
Ragazzi mi hanno accreditato un bonus di 3€ anziché di 5€, mi son perso qualche aggiornamento della promo? Anche a voi?
-
@albipana 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet